L'Hotel Sina Centurion Palace di Venezia ricerca le figure di:
Front Office Manager Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di:
Coordinare e gestire il team del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Gestire le attività di Back Office, quali l'implementazione delle strategie di vendita concordate col Direttore d'Albergo e la Direzione Commerciale, la verifica della situazione di occupazione dell'hotel, l'assegnazione delle stanze tenendo conto di tutte le esigenze dei clienti in arrivo e la corretta gestione degli aspetti amministrativi del Ricevimento.
In caso di overbooking, organizzare e coordinare le attività di riprotezione del cliente, assicurandosi che quest'ultimo abbia la necessaria assistenza.
Costituiscono requisiti fondamentali:
Consolidata esperienza in analoghe posizioni ed in strutture di pari livello.
Conoscenza del gestionale Opera.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative.
Orientamento al cliente, flessibilità e problem solving.
Completano il profilo: doti di leadership.
Front Office Agent La risorsa si occuperà di:
Gestire il cliente al check in e check out.
Controllare e gestire clienti vips e upselling.
Gestire le assegnazioni e cambi camera in coordinamento con la Governante.
Gestire walk in.
Preparare ed emettere un conto e gestire i diversi tipi di pagamento.
Gestire un lost & found.
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza nel settore alberghiero.
Conoscenza del gestionale Opera e dei sistemi informatici.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Spiccate doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di problem solving.
Propensione al contatto con il cliente.
Capacità di mantenere gli standard di servizio elevati e rispetto delle procedure aziendali.
Forte motivazione e flessibilità lavorativa.
Orario di lavoro: full time
Retribuzione: prevista da Ccnl Turismo
Luogo di lavoro: Venezia
Gli interessati potranno inviare Cv completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.
196/2003 a:
#J-18808-Ljbffr