Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia.
Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit .
Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali.
Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa.
Posizione Siamo alla ricerca di receptionist qualificati per rafforzare il nostro team di front office alberghiero.
Il candidato ideale possiede solide competenze nella gestione del front office, eccellenti abilit di comunicazione e un forte orientamento al servizio clienti.
Se avete esperienza in ruoli di reception o in ambienti di servizio al cliente e siete in grado di operare con professionalit ed efficienza, vi invitiamo a candidarvi per contribuire all'eccellenza del nostro servizio.
Descrizione del ruolo: • il frontoffice/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le attivit di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno Responsabilit principali: • assiste accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-out • gestire le prenotazioni e fornire informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotel • assistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzioni • mantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioni Requisiti Competenze tecniche: • buona conoscenza dei sistemi informatici di front office.
• capacit di gestione delle prenotazioni e del database clienti.
• competenza nel fornire informazioni turistiche e di servizio.
Soft skills: • capacit comunicative e di relazione con il pubblico • professionalit e cortesia • capacit di gestire situazioni sotto pressione Esperienza richiesta: • esperienza in reception o in ruoli simili nel settore alberghiero Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni, compresi notturni e weekend Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Ufficio Acquisti

Kekyjob, per conto di un'importante realtà locale di servizi pubblici, che nell'ambito di un più generale progetto di sviluppo intende potenziare l'organico ...


Kekyjob - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-11T21:35:10.291Z