Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Part Time

La nostra azienda cliente è un importante gruppo locale, ricerchiamo un?: ASSISTENTE DI DIREZIONE (part-time) Riportando direttamente al Direttore di una del...


S&You - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Service Interno (M/F/X)

Avete sempre desiderato lavorare in un settore dinamico e orientato al futuro e contribuire così alla produzione di energia sostenibile e rinnovabile? Questa...


Thöni Industriebetriebe Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia che si occupa di assicurazioni ricerca una persona che si occupi della gestione amministrativa della struttura.  Nello specifico, la figura seleziona...


Works Talent - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Back Office Tecnico Italia

Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona un/una Back Office commerciale-tecnico I talia per storica realtà di Trento Nord operante in ambito met...


Manpower - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Dettagli della offerta

-Sei una persona organizzata e che ama lavorare in squadra?
- Ti piace stare a contatto con il pubblico?

Per la nostra sede di Trento stiamo cercando un/una front office da inserire all'interno del nostro team !

Quali caratteristiche ha la persona che stiamo cercando?

- Ha eccellenti capacità di lavorare in squadra;
- è puntuale sia negli orari che nello svolgere i tuoi compiti ed Orientata agli obiettivi;
-con mentalità da "problem solving" questa capacità per un ruolo come questo è fondamentale;
- è proattiva e desiderosa di mettersi alla prova;
le piace lavorare a contatto con il pubblico;
- ha dimestichezza con l'uso del computer.

I ruoli da ricoprire saranno i seguenti:

-accoglienza dei pazienti nel centro acustico;
- supporto organizzativo al lavoro dei dottori audioprotesisti;
- svolgimento delle pratiche di back office, ddt, magazzino;
- telefonare ai nostri pazienti e contattarli per fissare gli appuntamenti a calendario.

Orario di lavoro:

La posizione prevede un monte ore settimanali che varia dalle 20 alle 40 ore da concordare con chi si candida.
Si richiede disponibilità principalmente durante le mattine dal lunedì al venerdì.
In sede di colloquio si valuteranno possibilità di adeguamento dell'orario in base alle esigenze del candidato.

Cosa offriamo?

Se hai i requisiti richiesti quello che ti offriamo è la possibilità di entrare a far parte della nostra squadra, con un lavoro serio e qualificato.
Riceverai una formazione iniziale e poi costante nel tempo, per cui crescerai al nostro interno come abilità e competenze.

Il contratto è di un anno al 5°livello CCNL commercio.
Una volta superato il periodo di prova, il contratto verrà prolungato di un ulteriore anno per poi passare all'indeterminato.

Ti rivedi in queste caratteristiche? Non vediamo l'ora di conoscerti!

PS. : non è importante avere esperienza pregressa nel settore degli apparecchi acustici, ma avere tutte le competenze richieste.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-25T11:58:46.806Z