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Dettagli della offerta

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Descrizione del ruolo: • il frontoffice/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le attivit di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno Responsabilit principali: • assiste accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-out • gestire le prenotazioni e fornire informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotel • assistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzioni • mantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioni Requisiti Competenze tecniche: • buona conoscenza dei sistemi informatici di front office.
• capacit di gestione delle prenotazioni e del database clienti.
• competenza nel fornire informazioni turistiche e di servizio.
Soft skills: • capacit comunicative e di relazione con il pubblico • professionalit e cortesia • capacit di gestire situazioni sotto pressione Esperienza richiesta: • esperienza in reception o in ruoli simili nel settore alberghiero Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni, compresi notturni e weekend Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T20:48:30.999Z