Informazioni lavoro Settore: Consulting
Esperienza di lavoro: 1-3 anni
Città: Milano/Firenze
Stato/Provincia: Lombardia/Toscana
Paese: Italy
CAP: 20125/50100
Descrizione lavoro Hai una diagnosi di autismo e desideri lavorare in un ambiente inclusivo che punti a valorizzare le specificità di ciascuna persona?
Per conto di società di Consulenza specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni innovative di differenziazione basate su tecnologie Open Source, Specialisterne Italia è alla ricerca di un? Front-End Developer da aggiungere al team.
La persona che cerchiamo svolgerà le seguenti attività:
Definire l'architettura di applicativi definendo i framework e i pattern da seguire (es SPAs, Microfrontend) Utilizzo di framework moderni come React, Angular, Flutter, Vue, React Native Focalizzarsi su caratteristiche non funzionali come accessibilità, usabilità e performance delle piattaforme Collaborare con designer e sviluppatori back-end per creare applicazioni complesse e coese Sede di lavoro: Milano o Firenze
Modalità di lavoro: Ibrido (presenza e remoto)
Requisiti Requisiti necessari: Diploma Conoscenza di almeno uno dei principali framework di mercato (React, Angular, Vue) Conoscenza di JavaScript, TypeScript, HTML5 e CSS/SASS Esperienza nell'implementazione di test JavaScript unitari (es: Jest, Vitest) e end-to-end (es: Cypress) Competenza nell'utilizzo di strumenti di versionamento del codice come Git Familiarità con metodologie di sviluppo Agile (Scrum, Kanban, etc.) Ottima comprensione dei principi di UI/UX design Inglese livello non inferiore al B1. Costituirà titolo preferenziale una conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore Iscrizione al Collocamento Mirato (Legge 68/99) Requisiti graditi: Predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie Capacità di risolvere problemi tecnici in modo efficace ed efficiente Esperienze con applicazioni ad architetture containerizzate Benefit In Specialisterne offriamo a persone autistiche la possibilità di lavorare in aziende che abbiano intrapreso con noi un percorso di sensibilizzazione e formazione sulla neurodiversità e l'autismo.
Inoltre affianchiamo a ciascuna persona assunta un? Job Coach durante tutto il rapporto di lavoro, come mediatore tra lavoratore/trice e azienda, per offrire supporto e strategie ad entrambe le parti.
#J-18808-Ljbffr