Prestigioso istituto di bellezza a Novara ricerca per ampliamento del personale
- n. 1 FRONT DESK/RECEPTIONIST - FULL TIME preferibilmente con esperienza come receptionist per l'accoglienza al desk, gestione dell'agenda e vendita in negozio a cui affidare la selezionata clientela e la gestione operativa del centro.
Chiediamo conoscenze informatiche e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di Ufficio quali Word, Excel, Power Point.
Conoscenza base dei principali applicativi installati su smartphone, utilizzo della posta elettronica e dei social.
Spiccata attitudine comunicativa e di relazione con il pubblico (soprattutto mezzo telefono e in prima persona).
Capacità organizzative.
Si richiede:
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di capire i bisogni e la visione dei titolari e del team
- Precisione, serietà e cura dei dettagli
- Raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati dall'azienda.
- Supervisione del team.
Verranno insegnate:
- Procedure e protocolli aziendali
- Tecniche di vendita
- Applicazione delle strategie di mantenimento dei clienti.
Si offre:
- Formazione e affiancamento
- Lavoro organizzato giornalmente
- Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato.
- stipendio fisso e provvigioni.
- Inserimento in azienda giovane,
dinamica e in forte espansione.
- Formazione e aggiornamento costanti, indoor e outdoor;
- Reali possibilità di crescita.
VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CON FOTO ALLEGATA NEL CV
Inviare la mail a:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)