UN/A ADDETTO AL FRONT OFFICE E ALL' ACCOGLIENZA Il candidato selezionato risponderà direttamente alla proprietà.
Principali mansioni e responsabilità: Accogliere e assistere i clienti che visitano lo showroom in modo cortese e professionale; Gestire le chiamate telefoniche, le email e le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; Gestire il processo ordine/conferma d'ordine/precarico/ carico merce e scarico; Fornire informazioni sui prodotti disponibili e sui servizi offerti; Coordinare gli appuntamenti dei clienti con i consulenti e lo store manager; Gestire cassa a livello primanota; Mantenere l'area della reception e del front office ordinata e accogliente; Accertarsi che l'esposizione del punto vendita sia in ordine e pulita; Collaborare con il team per garantire un'esperienza positiva ai clienti durante la visita allo showroom; Rispettare i valori, la motivazione, il senso di appartenenza al brand.
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office/back office; Capacità di comunicare in modo chiaro e cortese con i clienti; Empatia, gentilezza e predisposizione all'interazione con i bambini; Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; Precisione, affidabilità e organizzazione; Orientamento al risultato, organizzazione e pianificazione del lavoro; Forte propensione al lavoro di squadra; Conoscenza dei principali strumenti informatici e della gestione delle chiamate telefoniche; Massima professionalità, autonomia e puntualità; Flessibilità oraria e dinamicità, lavoro su turni stabiliti in accordo con la gestione del punto vendita dal lunedì alla domenica; Si offre: Contratto di lavoro con retribuzione in linea con il CCNL 30 o 40 ore. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore dell'arredamento per bambini.
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Formazione continua e possibilità di sviluppo delle competenze Se sei interessato/a invia un cv completo di foto.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).