Il Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a Front Desk & Guest Relation Manager per la stagione 2025.
Il/a Front Office Manager dovrà supervisionare il Ricevimento, il welcome point ed il centralino, promuovendone i servizi e i prodotti e assicurando la soddisfazione dei clienti attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite.
Il/a Front Office Manager deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione ai minimi particolari nei confronti della Clientela. Gestirà le assegnazioni delle camere, la disponibilità, e le richieste cercando di anticipare le esigenze degli ospiti e lavorando a stretto contatto con l'ufficio riservazioni, la direzione e tutti gli altri reparti.
Riporterà direttamente all'Hotel Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l'opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Competenze richieste: Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo.Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza.Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.Qualifica ed esperienza professionale: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 * L;Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche.Offriamo: 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance;Turni di lavoro programmati bisettimanalmente;Settimana di ferie in alta stagione;Alloggio moderno e di design con ogni comfort;Premio fedeltà;Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03) via email.
* Si prega di notare che, a causa dell'elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio.
Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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