Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Banco

Disponibilità richiesta: Tempo indeterminato Conoscenza lingue: Preferibile conoscenza lingua inglese Disponibilità a lavorare: Confermo di aver letto e acce...


Da Ecotechengineering - Umbria

Pubblicato a month ago

Cameriere Esperto

Catena ristorativa ricerca un/a Cameriere/a di sala con esperienza maturata in ruoli analoghi (almeno due anni). Si richiede professionalità, disponibilità e...


Da Ristolab - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza Casa Funeraria

Ricerchiamo per impresa funebre di Perugia ADDETTO/A ACCOGLIENZA CASA FUNERARIA. La figura si occuperà dell'accoglienza di parenti e amici dei defunti e di f...


Da Media-Work Perugia Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa

Azienda operante nei servizi ristorativi è alla ricerca di una figura per il supporto dello staff di addetto/a alla mensa. La figura si occuperà di: lavaggio...


Da Job Talent Service - Umbria

Pubblicato a month ago

Front Desk Agent Turnante Per Struttura Extra Lusso Con Vitto E Alloggio - Provincia Di Perugia

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N' 1101 - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per STRUTTURA EXTRA LUSSO:FRONT DESK AGENT TURNANTE – CON ALLOGGIO E VITTO IN STRUTTURA EXTRA LUSSO – PROVINCIA DI PERUGIALa risorsa entrerà a far parte di una prestigiosa struttura di lusso in provincia di Perugia, un'antica tenuta che coniuga un design ricercato con la Natura più autentica.
Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro genuino ed altamente professionalizzante, all'interno di una Tenuta al confine tra Umbria e Toscana.Si occuperà di gestire le operazioni di check in e check out e di accoglienza dell'ospite; avrà inoltre la responsabilità di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili sull'ospite e condividerle con gli altri reparti della struttura (housekeeping, room service, ecc.)
per assicurare allo stesso un soggiorno di qualità; infine si occuperà delle operazioni di cassa.Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno di contesti strutturati con elevati standard di servizio e la capacità di gestire eventuali complaint relativamente ai Top Client.Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente.Si richiede OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.Si offre:Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato fino a Dicembre con possibilità di rinnovo fino a Gennaio 2025;Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all'expertise del candidato;Vitto e Alloggio in struttura;Possibilità di usufruire di percorsi formativi dedicati altamente specializzati;Possibilità di usufruire di palestra interna, corsi sportivi, uscite outdoor in ottica di team building.Orario di lavoro: 5 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico), distribuiti tra tre diurni e due notturni.Zona di lavoro: Lisciano Niccone (PG) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:46:49.215Z