VRetreats è l'esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VoiHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d'Italia.
Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa.
Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
Al Donna Camilla Savelli, il nostro Hotel 4* lusso di Roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del Colle Gianicolo, siamo alla ricerca di un/una Front Desk Agent che entri a far parte di VRetreats e che condivida con noi la nostra passione per l'eccellenza.
Responsabilità: Accogliere ed assistere i nostri Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali Garantire le attività di check-in e check-out Gestire il centralino e le mail degli Ospiti Essere costantemente informato/a su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per proporli in maniera proattivo agli Ospiti Gestire e anticipare le richieste durante il soggiorno degli Ospiti e garantire un soggiorno di eccellenza Mantenere relazioni professionali sia con l'Ospite che con i colleghi Anticipare ed ascoltare le esigenze degli Ospiti ed essere in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un'esperienza indimenticabile Precedente esperienza di minimo 1 anno nello stesso ruolo in un Hotel 5* o di 2 anni in boutique Hotel Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali e di problem solving Predisposizione al lavoro in Team Attenzione nel fornire livelli di servizio eccezionali e coerenti a clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative Capacità di apprendere nuove competenze e tenersi al passo con gli sviluppi del dipartimento.
Sede di lavoro : Roma Non è previsto alloggio in Hotel