Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care Inbound - Tirocinio

DESCRIZIONE AZIENDA Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 pae...


Da Covisian S.P.A. - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto Call Center Inbound

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork - Calabria

Pubblicato a month ago

Pulizie Uffici Part Time Borgo San Lorenzo

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE per uffici.   Inserimento previsto dal 1° ottobre.   Si richiede precedente esper...


Da Cbs Lavoro - Filiale Di Firenze - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Mensa per azienda cliente, presso struttura sanitaria. La posizione è aperta a una persona dinamica e motivata, desidero...


Da Adecco Italia Spa - Calabria

Pubblicato a month ago

Front Desk Agent Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

Front Desk Agent Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

La Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional ricerca, per importante realtà internazionale del settore Hotellerie, una figura di:   Front Desk Agent appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire presso la struttura di Simeri Crichi (CZ) Attività Accogliere gli Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali Garantire le attività di check-in e check-out Gestire le telefonate e le richieste via mail degli ospiti Essere costantemente informato/a su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti Gestire le richieste di emergenza quando necessario Mantenere relazioni professionali con ospiti e colleghi Anticipare ed ascoltare le esigenze degli ospiti ed essere in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un'esperienza indimenticabile Requisiti Precedente esperienza nello stesso ruolo in Hotels e Resort Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Ottima conoscenza della lingua inglese  Ottime doti comunicative, relazionali, di problem solving Predisposizione al lavoro in Team Attenzione nel fornire livelli di servizio eccezionali e coerenti a clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative Capacità di apprendere nuove competenze e tenersi al passo con gli sviluppi del dipartimento Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Si offre:  Inserimento diretto in azienda come da CCNL di riferimento, con inquadramento secondo esperienza/capacità maturate dalla risorsa.  Possibilità di alloggio condiviso in Resort Sede di lavoro : Simeri Crichi (CZ)


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Desk Agent Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T05:49:30.591Z