Siamo alla ricerca di un/a Fresatore per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede ad Albignasego (PD).
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma tecnico e una forte propensione all'ascolto e alla formazione continua.
Requisito fondamentale è che la risorsa sia volenteroso/a nel voler imparare e abbia maturato una esperienza, anche breve, a livello di lavorazioni meccaniche.
Le principali responsabilità saranno l'analisi dei disegni tecnici di progetto e, sulla base del lavoro da svolgere, la corretta programmazione della fresa e la scelta degli strumenti necessari.
Successivamente, la gestione del processo di fresatura nelle sue diverse fasi e la verifica accurata dei risultati ottenuti.
Sarà garantita una formazione specifica per acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo.
L'inserimento sarà in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
Previsto inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza.
Se sei interessato/a all'opportunità e possiedi le competenze richieste, non esitare a candidarti all'annuncio.
Data inizio prevista: 17/12/2024 Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Albignasego (Padova) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).