Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Infermiere/A Di R.S.A.

Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per nota Società Cooperativa di Firenze un/una: INFERMIERE/A PROFESSIONALE di R.S.A. (part time) La risorsa inserita...


Cooperjob Spa Filiale Di Pordenone - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Del Servizio Di Prevenzione E Protezione (Rspp)

MansioneHai esperienza nel settore della sicurezza e della prevenzione?Cerchi un'opportunità di crescita professionale?Abbiamo l'opportunità giusta per te:Ra...


Randstad Talent Selection Roma Tiburtina - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Badante

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della col...


Gesfor - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Tecnico Di Laboratorio Biomedico (M/F) - Roma

L'Ospedale San Carlo di Nancy fa parte di GVM Care & Research - Gruppo Ospedaliero italiano che opera in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere te...


Gvm Care & Research - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Fraud Prevention Center Program - Ii Edizione

Dettagli della offerta

Job Description Poste Italiane lancia la seconda edizione del programma rivolto ai giovani neolaureati desiderosi di entrare a far parte del Centro di Prevenzione Frodi del Gruppo.
Il Fraud Prevention Center vigila 24 ore su 24 sulla sicurezza delle transazioni compiute negli oltre 12.000 Uffici Postali di tutto il Paese e online attraverso le carte di pagamento' sulle operazioni di eCommerce e su quelle del ramo assicurativo di Poste Vita.
Con l'esperienza di oltre 100 specialisti e dei giovani talenti selezionati nella prima edizione' il Centro utilizza le tecnologie più avanzate in Fraud Management e Fraud Intelligence per garantire la sicurezza contro gli illeciti e le frodi a beneficio dei cittadini.
Unisciti al nostro progetto per avviare la tua carriera nel mondo del Fraud Management e Security Intelligence e contribuire alla sicurezza del Paese!
Chi cerchiamo Laureati magistrali da non oltre 12 mesi in Informatica' Matematica' Ingegneria' Cyber Security' Statistica' Fisica ed Economia da formare come Junior Fraud Prevention Analyst.
Cosa offriamo Un percorso di stage di 6 mesi di alto valore formativo e professionalizzante nel Fraud Prevention Center' dove acquisirai competenze nel monitoraggio e prevenzione delle frodi.
Collaborerai con un team qualificato e dinamico' potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative.
Avrai un tutor dedicato che ti supporter nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunit e ci impegneremo per offrirti un'esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.
Sede di lavoro: Cagliari' Catania' Caserta' Napoli' Roma' Bologna' Venezia' Milano' Genova.
Abbiamo scritto la storia del Paese' con noi puoi scrivere la tua!
Se desideri valorizzare il tuo talento e accrescere le tue competenze fatti avanti per vivere un'esperienza in Poste Italiane!
About Us Con oltre 160 anni di storia' circa 119.000 dipendenti e 12.800 uffici postali' 581 miliardi di euro di Attivit Finanziarie Investite e 35 milioni di clienti' il Gruppo Poste Italiane rappresenta una realt unica per dimensioni' riconoscibilit ' capillarit e fiducia da parte della clientela.
Il nostro ruolo è decisivo per il tessuto economico' sociale e produttivo italiano e ci pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile' l'evoluzione digitale e la coesione del Paese.
Un ruolo esplicitato nel nostro purpose: ", Crescere responsabilmente grazie al decisivo contributo delle proprie persone per il successo sostenibile' l'innovazione' digitalizzazione e la coesione sociale del Paese", .
Quotata dal 2015 al Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Al 31 dicembre 2023' la Societ è partecipata per il 29'26% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF)' per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti (CDP)' a sua volta controllata dal MEF' e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.
Il 33'9%2 delle azioni possedute da investitori istituzionali di Poste Italiane S.p.A. appartiene a investitori che seguono criteri ESG (Environment' Social and Governance) nelle proprie scelte di investimento.
Da maggio 2023 Silvia Maria Rovere è Presidente.
Da aprile 2017 Matteo Del Fante è Amministratore Delegato.
Da febbraio 2024 Giuseppe Lasco è Direttore Generale.
About the Team Le persone che lavorano nel Gruppo Poste rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l'evoluzione dei nostri business.
Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacit e alla sua motivazione.
Vogliamo far sì che le persone aderiscano alla nostra squadra partecipando in prima persona con responsabilit e coinvolgimento' comportandosi eticamente e garantendo centralit del cliente' qualit del servizio e tensione verso i risultati.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T12:34:39.885Z