Formazione Gratuita Per Operatore Amministrativo Segretariale

Dettagli della offerta

FORMAZIONE GRATUITA PER OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALEAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: PadovaData pubblicazione: 26 novembre 2024Sigla riferimento: 5047-273Descrizione offerta:Funzione: assistente amministrativo/assistente amministrativaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliInizio previsto: 13/01/2025Luogo di lavoro: PadovaL'Operatore amministrativo segretariale si occupa della realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali.
Vorresti apprendere le conoscenze e le competenze necessarie?
Questo corso è perfetto per te!Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).Il corso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h per le ore erogate in presenza.
Si terrà presso Adecco Formazione, in Via san Crispino 28 Padova a partire dal 13/01/2025.I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:Individuare e riconoscere disponibilità e urgenze nella pianificazione di riunioni ed eventi di lavoroDefinire ambienti e strumentazioni adeguati a riunioni ed eventi in coerenza con le politiche e le strategie aziendaliDistinguere costi e ricavi a preventivo per la verifica dei budget a disposizione per le trasferte, riunioni ed eventi di lavoroDistinguere gli elementi costitutivi di un documento amministrativo contabile per le operazioni di archiviazione e registrazioneApplicare tecniche di registrazione e archiviazione di documenti amministrativo contabili anche con l'ausilio di software applicativi specificiAdottare procedure manuali e informatizzate per la redazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto (ordini, bolle, ricevute, fatture, ...)Applicare procedure per effettuare incassi e pagamenti anche con servizi e strumenti informatici e telematici, valutando la correttezza delle transazioni economiche.Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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