Formazione Gratuita Per Operatore Amministrativo Segretariale

Dettagli della offerta

FORMAZIONE GRATUITA PER OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALEAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Padova
Data pubblicazione: 26 novembre 2024
Sigla riferimento: 5047-273
Descrizione offerta:Funzione: assistente amministrativo/assistente amministrativa
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 13/01/2025
Luogo di lavoro: Padova
L'Operatore amministrativo segretariale si occupa della realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali. Vorresti apprendere le conoscenze e le competenze necessarie? Questo corso è perfetto per te!
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
Il corso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h per le ore erogate in presenza. Si terrà presso Adecco Formazione, in Via san Crispino 28 Padova a partire dal 13/01/2025.
I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:
Individuare e riconoscere disponibilità e urgenze nella pianificazione di riunioni ed eventi di lavoroDefinire ambienti e strumentazioni adeguati a riunioni ed eventi in coerenza con le politiche e le strategie aziendaliDistinguere costi e ricavi a preventivo per la verifica dei budget a disposizione per le trasferte, riunioni ed eventi di lavoroDistinguere gli elementi costitutivi di un documento amministrativo contabile per le operazioni di archiviazione e registrazioneApplicare tecniche di registrazione e archiviazione di documenti amministrativo contabili anche con l'ausilio di software applicativi specificiAdottare procedure manuali e informatizzate per la redazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto (ordini, bolle, ricevute, fatture, ...)Applicare procedure per effettuare incassi e pagamenti anche con servizi e strumenti informatici e telematici, valutando la correttezza delle transazioni economiche.Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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