Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un/a esperto/a nel settore accoglienza e assistenza clienti.
Il/la formatore/trice ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello/a allievo/a in vista del suo inserimento professionale.
È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/trice insegnante con affiancamento di un/a tutor esperto/a.
Requisiti minimi: Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore vendite.
Attività previste: Fornire assistenza ai bisogni e alle attese dei clienti Gestire le informazioni relative al servizio di accoglienza e assistenza clienti Rilevare la soddisfazione dei clienti (customer satisfaction-customer care) Curare la mediazione e la facilitazione dei servizi fruibili online Gestire l'assistenza post vendita Soft skill richieste: Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni. Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento. Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere. Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork. Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving. Doti organizzative e di pianificazione. MONTE ORE ATTIVITA': 130
Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Se sei interessato/a scrivici inviando il tuo cv a ****** facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (ACC/ASS_CH_24).
Il presente annuncio è rivolto ad ogni genere, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'informativa in merito al trattamento dei suoi dati personali ai sensi degli artt 13-14 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679, da parte dello scrivente Ente è disponibile al seguente link su internet "https://www.enaip.veneto.it/condizioni-generali/informativa-e-dichiarazione-di-consenso" Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr