Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Formatore Tecnico Post Vendita Automotive:Ci rivolgiamo a professionisti con una forte passione per il mondo automobilistico, che abbiano una conoscenza tecnica delle automobili ed abbiano maturato un' esperienza consolidata nella gestione di interventi formativi tecnici in aula e on-line.
La figura verrà inserita nel team Automotive Nexteria, si occuperà della progettazione, organizzazione ed erogazione di corsi per la rete di Assistenza Tecnica Aftermarket di nostri importanti clienti leader nel settore Automotive.
Requisiti richiesti:Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica e elettrotecnica)Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito AutomotiveConoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici installati a bordo di autovetture e autoveicoliBuona conoscenza del settore post vendita in ottica tecnico commercialeConoscenza delle tecniche di gestione dell'aulaBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Le attività formative si svilupperanno principalmente nell'area del Centro Italia.
Caratteristiche personali:Ottime capacità relazionali e comunicative, affidabilità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e orientamento al risultato, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo, elevata autonomia.
Orario di lavoro:Full time. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Compenso da definire secondo il livello di esperienza, con possibilità di assunzione a tempo determinato, indeterminato con CCNL Telecomunicazioni, o di collaborazioni professionali.
Sede di lavoro:Roma
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