During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Roma (Roma) 2 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE, ROMA CENTRO During S.p.A agenzia per il lavoro, seleziona per azienda nel settore formativo, 2 addetti/e al customer care per attività di orientamento universitario La risorsa si occuperà di gestire le richieste pervenute da parte degli studenti in merito al tipo di facoltà che sono orientati a frequentare.
Raccoglierà informazioni e offrirà attività di consulenza in base alle esigenze e alle richieste degli studenti.
Si richiede un ottima dialettica ed è preferibile una precedente esperienza in ambito customer care, centri di formazione e call center inbound.
Contratto : full time 5 livello commercio + buoni pasto + premi periodici Orario : full time dal lunedì al venerdì con un sabato al mese gestito con riposo compensativo Durata : primo contratto fino al 31 gennaio 2025 con possibilità di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Centro di Roma Requisiti: Pregressa esperienza nel settore dei call center outbound/inbound customer care Disponibilità immediata Attitudine commerciale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03).
by helplavoro.it