Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? Candidati Ora! Geometra - Praticante

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, e' alla ricerca di un Geometra praticante per un importante studio attivo sul territorio. La posizione e' aperta a una...


Adecco - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Neodiplomato Impiegato Tecnico

Hai da poco conseguito il diploma e vorresti intraprendere una carriera in ambito commerciale? Questa è l'occasione giusta per te, candidati subito! Per impo...


Adecco Italia - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Rosario Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Sermoneta

Mi chiamo Rosario. Abbiamo 2 bambini (Bambino, 2), (Bambina, 5). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Neodiplomato Impiegato Tecnico

Hai da poco conseguito il diploma e vorresti intraprendere una carriera in ambito commerciale? Questa è l'occasione giusta per te, candidati subito! Per impo...


Adecco Italia - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Formatore/Insegnante (Rif. Offerta: 56567)

Dettagli della offerta

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Roma (Roma) 2 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE, ROMA CENTRO During S.p.A agenzia per il lavoro, seleziona per azienda nel settore formativo, 2 addetti/e al customer care per attività di orientamento universitario La risorsa si occuperà di gestire le richieste pervenute da parte degli studenti in merito al tipo di facoltà che sono orientati a frequentare.
Raccoglierà informazioni e offrirà attività di consulenza in base alle esigenze e alle richieste degli studenti.
Si richiede un ottima dialettica ed è preferibile una precedente esperienza in ambito customer care, centri di formazione e call center inbound.
Contratto : full time 5 livello commercio + buoni pasto + premi periodici Orario : full time dal lunedì al venerdì con un sabato al mese gestito con riposo compensativo Durata : primo contratto fino al 31 gennaio 2025 con possibilità di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Centro di Roma   Requisiti: Pregressa esperienza nel settore dei call center outbound/inbound customer care Disponibilità immediata Attitudine commerciale Il presente annuncio è  rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,  e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:06:47.947Z