Formatore In Materia Di Salute E Sicurezza Sul Lavoro

Dettagli della offerta

Isam Srl è alla ricerca di una figura da inserire in organico in qualità di Formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti essenziali: Esperienza almeno triennale in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro; Essere in possesso di uno dei criteri richiesti per formatori/docenti dalla legislazione vigente.
La risorsa verrà inserita nell'organico aziendale e il suo compito principale sarà quello di adoperarsi, coadiuvando la figura del RSPP, al fine di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro, la prevenzione dei rischi e la protezione dei lavoratori secondo quanto previsto dal Decreto Legge 81/2008; inoltre dovrà occuparsi di formare i dipendenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Attività principali: Organizzare i corsi di formazione previsti dal Decreto Legge 81/2008; Coadiuvare l'RSPP nel progettare ed attuazione delle misure di prevenzione, protezione per la tutela della salute e sicurezza sul luogo di lavoro; Supportare nella valutazione dei rischi e successiva stesura del Documento di Valutazione dei Rischi aziendale; Formare i lavoratori come previsto dal Decreto Legge 81/2008 e accordo Stato Regioni 2011; Eseguire sopralluoghi ed audit sul tema della sicurezza; Raccogliere, elaborare e monitorare indicatori di salute e sicurezza.
Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico; Abilitazione come formatore per la sicurezza; Capacità di comunicazione e lavoro di squadra; Capacità di gestione delle criticità e delle urgenze; Riservatezza e affidabilità.
Cosa ti offriamo: Crescita professionale all'interno della nostra azienda; Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Un contratto full-time, CCNL SERVIZI CISAL ANPIT RAL 31.500; Benefits.
Sede di lavoro: ROMA, ma disponibile a trasferte in tutta Italia per seguire la formazione e fare sopralluoghi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Orario flessibile; Turno diurno.
Retribuzione: €31.500,00 all'anno, con tredicesima.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Area Comunicazione E Relazioni Istituzionali (L.68/99)

Siamo alla ricerca di una persona da assumere in qualità di impiegato/a supporto dell'area Comunicazione e Relazioni Istituzionalidella sede Siemens di Roma ...


Da Siemens - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Management E Comunicazione

Azienda operante nel settore distribuzione bevande ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a commerciale Il nostro ambiente lavorativo prev...


Da Ati Tech Services - Lazio

Pubblicato a month ago

Director Of Liturgical Music (Ft) - Pontifical North American College, Rome

Director of Liturgical Music (FT) - Pontifical North American College, RomePONTIFICAL NORTH AMERICAN COLLEGE (Vatican City State) – The Pontifical North Amer...


Da Musica Sacra - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Management E Comunicazione

Per importante azienda di commercio alimentare, si ricerca un impiegato/a ufficio commerciale. Mansioni: Inserimento ordini; Rapporti commerciali con clienti...


Da Jobs Service - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-11-05T08:39:17.549Z