A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche. Il ruolo da ricoprire La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: Gestione ordini e offerte per i clienti Fatturazione Estero/Italia Supporto ai clienti per informazioni commerciali Gestione trasporti Estero/Italia Gestione After Sales Inside Sales su alcuni clienti/mercati Sviluppo rete vendite B2B e B2C estera Redazione di report Sviluppo di strategie per la misurazione di Customer Satisfaction Gestione piattaforme di comunicazione, marketplace Amazon/Ebay e controllo delle performance di vendita Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Precedente esperienza nelle diverse aree Laurea in ambito Economico/Lingue Conoscenza dell'inglese a livello B2/C1 parlato e scritto Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco) a livello intermedio/buono Conoscenza Pacchetto Office Predisposizione a lavorare per obiettivi e in gruppo La sede di lavoro Forlì (FC) Il contratto offerto L'inquadramento prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con un contratto a tempo indeterminato e orario Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su " sono interessato a questa offerta ". Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su " sono interessato a questa offerta ". Il curriculum inviato deve contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr