A proposito del nostro clienteIl nostro cliente è un'azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche.Il ruolo da ricoprireLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:Gestione ordini e offerte per i clientiFatturazione Estero/ItaliaSupporto ai clienti per informazioni commercialiGestione trasporti Estero/ItaliaGestione After SalesInside Sales su alcuni clienti/mercatiSviluppo rete vendite B2B e B2C esteraRedazione di reportSviluppo di strategie per la misurazione di Customer SatisfactionGestione piattaforme di comunicazione, marketplace Amazon/Ebay e controllo delle performance di venditaCompetenze chiave per ricoprire questo ruoloPrecedente esperienza nelle diverse areeLaurea in ambito Economico/LingueConoscenza dell'inglese a livello B2/C1 parlato e scrittoPreferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco) a livello intermedio/buonoConoscenza Pacchetto OfficePredisposizione a lavorare per obiettivi e in gruppoLa sede di lavoroForlì (FC)Il contratto offertoL'inquadramento prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con un contratto a tempo indeterminato e orario Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00.Istruzioni per candidarsiNuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su "sono interessato a questa offerta".Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su "sono interessato a questa offerta".Il curriculum inviato deve contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr