ANT ricerca, con disponibilità da novembre 2024, un autista patente C / magazziniere da inserire nella sede operativa di Brescia (con residenza esclusiva nel comune o in quelli vicini).
MISSION DEL RUOLO: Fondazione ANT offre giornate di prevenzione oncologica tramite diagnosi precoce di alcuni tumori, utilizzando anche un ambulatorio mobile che, dalla sua base operativa a Brescia, serve la provincia, la Lombardia e il nord Italia in generale.
L'autista, all'interno dell'unità prevenzione per il nord Italia, coordinata da un Responsabile sanitario, sarà chiamato a costanti trasferte, accompagnando il personale medico nell'accoglienza degli utenti, e garantendo la funzionalità del mezzo.
La persona collaborerà inoltre allo svolgimento di altre attività delle sede di Brescia: gestione dei presidi sanitari, campagne di raccolta fondi, empori solidali e magazzino.
ATTIVITÀ: Autista della stazione mobile della prevenzione oncologica; gestione delle prassi amministrative e di sicurezza dell'ambulatorio mobile; gestione della sanificazione, della pulizia, della manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo.
Supporto nella gestione delle giornate di prevenzione oncologica: accoglienza degli utenti, archiviazione anagrafiche, data-entry.
Coordinamento e operatività della logistica dei presidi sanitari, inclusa la piccola manutenzione.
Autista addetto al sostegno delle campagne di raccolta fondi.
Supporto nella logistica degli empori solidali.
Magazziniere e attività manuali varie.
Gestione "cubi" di raccolta fondi.
REQUISITI: Residenza a Brescia o comuni vicini.
Patente C. Disponibilità a operare nel fine settimana e a continue trasferte su tutto il nord Italia.
Preferibile esperienza in mansione analoga di autista o proveniente dal settore non profit.
Capacità di organizzazione, capacità di relazione con il pubblico, buona capacità di comunicazione scritta e orale, buon uso del PC.
COSA OFFRIAMO: Contratto full-time da 39 ore a settimana a tempo determinato per un anno, con la volontà di stabilizzare il rapporto di lavoro.
RAL commisurata alle competenze del candidato.
Inquadramento: livello C del C.C.N.L.
CHIMICI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.
COME CANDIDARSI: Saranno prese in considerazione candidature che rispondano solamente ai requisiti indicati in precedenza, inviando breve lettera motivazionale e CV Europass completo a ****** Candidature prive di lettera motivazionale o con CV in formato diverso dall'Europass non saranno prese in considerazione.
Candidature raccolte fino a venerdì 11 ottobre 2024.
Nel mese di ottobre si terranno i colloqui di selezione, con possibile avvio del rapporto a novembre.
#J-18808-Ljbffr