Floor Manager - New Opening Torino C.C. Settimo

Dettagli della offerta

**FLOOR MANAGER - SETTIMO TORINESE**:
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa.
Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
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Per la nuova apertura del punto vendita di SETTIMO TORINESE** **C.C.
"**Settimo Cielo**" cerchiamo un/una Floor Manager.
**DESCRIZIONE DEL RUOLO**:
A diretto riporto dello Store Manager, il/la Floor Manager fornisce supporto al responsabile del punto vendita e rappresenta un punto di contatto fondamentale con il personale di vendita
**MANSIONI**:
**Vendita/Competenze Commerciali**:
- Svolge le attività connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
- Gestisce il proprio reparto ed assicura un'ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
- Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit, ATV, UPT, ASP, Conversion Rate, vendite dei "chioschi", vendita degli articoli del negozio.
- Coordina e anima la squadra di venditori e supervisori: delega loro varie missioni, ne verifica la buona realizzazione, comunica regolarmente obiettivi e risultati dei diversi reparti.
- Partecipa all'attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
- Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
**Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo**:
- Supporta il responsabile del punto vendita nell'attività di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.
- Svolge i compiti amministrativi connessi all'assunzione: raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
- Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri.
Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning e intranet.
- Stabilisce e organizza gli orari dei collaboratori in base alle fluttuazioni dell'attività e ai picchi di vendita.
- Monitora la condotta dei dipendenti e segnala eventuali comportamenti non in linea con le politiche aziendali.
- Garantisce la sicurezza generale dei beni e delle persone del proprio negozio, in collaborazione con il dipartimento di protezione del profitto.
**Visual Merchandising**:
- Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione delle scorte e densità dei prodotti, evidenziando i nuovi prodotti, le variazioni di prezzo, ecc.
- Garantisce la regolare manutenzione delle aree comuni e dell'area vendita/magazzino mediante la pulizia giornaliera mantenendo l'ambiente pulito, sicuro e accogliente per la clientela.
**Logistica/Prevenzione delle Perdite/Cassa**:
- Detiene le chiavi del negozio e ne assume la piena responsabilità, gestendo la merce ed il personale in ingresso ed uscita.
- Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio in collaborazione con il responsabile della protezione del profitto mediante: zonizzazione, controllo delle consegne, audit/inventario regolare e straordinario.
- Esegue l'apertura e la chiusura della cassa garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
- Supervisiona l'incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti.
**REQUISITI**:
- Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali.
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- Buona conoscenza della lingua?inglese.
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- Leadership e capacità di motivare il team.
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- Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
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**BENEFITS**:
- Possibilità di carriera interna;
- Salario competitivo e bonus incentivanti;
- Sconti sui prodotti.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Pizzeria Torino

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