Ciao, questo è il primo passo del tuo percorso con adidas.
Da più di 70 anni creiamo le migliori attrezzature sportive e ispiriamo milioni di persone a cambiare vita attraverso lo sport.
Il nostro valore fondamentale sono le persone.
adidas è una squadra di ottimisti.
Conduciamo uno stile di vita attivo, creando innovazioni per bilanciare sport e natura, guardando al mondo senza confini o pregiudizi e ispirando il cambiamento nei nostri clienti.
I negozi al dettaglio sono il primo punto di contatto con i nostri consumatori e il cuore del marchio adidas.
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**OFFRIAMO**:
- Retribuzione competitiva e premi (bonus, programma di referenze, ecc.
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- Set di uniformi gratuiti due volte all'anno.
- Sconto sui prodotti adidas online e in tutti i nostri negozi.
**I DIPENDENTI APPREZZANO IN NOI**:
- Un team di supporto che ti accompagna lungo tutto il percorso aziendale e ti ispira a vincere nuove sfide.
- Carriera senza confini: l'opportunità di crescere nella vendita al dettaglio, negli uffici e nei centri di distribuzione.
- Opportunità di sviluppo: corsi di formazione gratuiti su prodotti, servizi, processi e programmi di efficacia personale.
- Ambiente moderno con i più alti standard di vendita al dettaglio e le migliori tecnologie.
- Abbracciare la cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione.
- Innovazioni per stabilire una nuova era dello sport in equilibrio con la natura.
**APPREZZIAMO NEI NOSTRI DIPENDENTI**:
- Almeno 12 mesi di esperienza lavorativa in un ambiente di vendita al dettaglio incentrato su clienti e commercio di articoli sportivi e di moda con esperienza di vendita avanzata e comprensione completa dei prodotti, della vendita al dettaglio e del settore.
- Leadership del team e servizio clienti.
- Contesto e comprensione dei KPI.
- Forti capacità di analisi.
Forti capacità di formazione.
- A proprio agio nel condurre conversazioni di feedback.
- Pianificazione della preparazione del team.
- Conoscenza del prodotto.Buona padronanza e comprensione della lingua inglese.
- Gestione professionale di situazioni interpersonali difficili all'interno del team del negozio.
- Comprendere le esigenze del negozio e agire di conseguenza.
**LE TUE ATTIVITÀ**:
- Dare il buon esempio e istruire, coordinare il negozio e assicurare uno sviluppo continuo per il team in negozio.
- Promuovere le vendite in negozio insieme al team per raggiungere l'obiettivo prefissato offrendo un ottimo servizio clienti.
- Assicurarsi che il negozio sia sempre all'altezza degli standard del marchio, inclusi gli standard di visual merchandising, rifornimento e servizio clienti per creare la migliore esperienza di acquisto per il consumatore.
WePowerPossible
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Possibilità di pendolarismo:
- 15069 SERRAVALLE SCRIVIA, AL (Obbligatorio)
Ability to Relocate:
- 15069 SERRAVALLE SCRIVIA, AL: Relocate before starting work (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona