Ruolo: Flight Control System Engineer Luogo: Varese, Lombardia, Gorizia, Friuli Di cosa ti occuperai: Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo; Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfaccia con i sistemi connessi; Preparazione, esecuzione ed analisi del testing; Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo.
Requisiti: Almeno 1 anno di esperienza; Laurea Triennale e/o Specialistica in Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccatronica e/o Affini; Ottima conoscenza di Matlab e Simulink; Conoscenza delle procedure e scritture dei test report; Conoscenza dei linguaggi Fortran, C e C++; Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili.
I prossimi step Una volta ricevuto il tuo CV, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente.
Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
Operando in 12 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento.
Se dovessi identificare ulteriori offerte di tuo interesse e in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
#J-18808-Ljbffr