**La General Trade spa è una azienda leader sul mercato internazionale per l'importazione e la distribuzione di articoli per la casa, decorazioni natalizie, giocattoli, arredo giardino, piccoli elettrodomestici ed oggettistica.
**:
La sua storia inizia oltre trent'anni fa con un'attività di vendita all'ingrosso e al dettaglio, di articoli per la casa e giocattoli.
Nel **1987**, sulla base di un'intuizione rivelatasi vincente, viene avviata l'importazione dall'estero: una ventina di referenze del settore giocattolo.
Il successo è immediato.
Nel **1993** viene quindi costituita una nuova società che si occupa esclusivamente dell'importazione e distribuzione di giocattoli.
Una qualità costantemente monitorata da minuziosi controlli effettuati da un'equipe di esperti in loco.
La vastità della gamma, la rotazione dei prodotti, il prezzo estremamente competitivo, la qualità costante e la metodologia _"just in time"_, che consente tempi minimi di consegna, sono i fattori che hanno determinato il successo della General Trade.
Un successo conseguito in pochi anni, grazie alla passione, alla determinazione e alle capacità imprenditoriali dei soci e dello staff di collaboratori che li affianca.
**Posizione**:
Per la nostra sede Corporate di Martina Franca (TA), siamo alla ricerca di un/una
**FLEET SPECIALIST (SPECIALISTA GESTIONE FLOTTE)**
La figura ricercata, preferibilmente già in possesso di una esperienza almeno biennale nella gestione, anche solo in fase di supporto, di flotte aziendali di tipo civile e/o industriale, si assicurerà che tutte le riparazioni e manutenzioni necessarie vengano svolte in modo da garantire la sicurezza della flotta e degli autisti.
Si preoccuperà di realizzare report, definire il budget, realizzare piani strategici, contenere i costi, diminuire l'inquinamento della flotta aziendale e mantenere i rapporti con i fornitori.
Tra i suoi compiti rientrano, a titolo esemplificativo, ma ma esaustivo:
a) Il monitoraggio dei tempi di utilizzo dei mezzi aziendali;
b) Il tracciamento delle soste e dei comportamenti degli autisti;
c) La riduzione dei consumi e dei costi di manutenzione;
d) Assicurare il costante aggiornamento e la diffusione delle normative di settore con particolare riferimento all'utilizzo dei cronotachigrafi;
e) Il controllo delle auto aziendali sia ad uso promiscuo che lavorativo e delle relative procedure di assegnazione, oltre al monitoraggio delle scadenze tecniche e di Legge,
f) L'individuazione e la negoziazione, in collaborazione con l'ufficio Acquisti, dei fornitori esterni e dei relativi contratti di noleggio a lungo termine o leasing;
g) La costante collaborazione con la Direzione Logistica, a cui riporta gerarchicamente, in tutte le attività connesse all'ottimizzazione dei trasporti e all'utilizzo dei mezzi aziendali e degli strumenti in uso nei magazzini ai fini della movimentazione delle merci.
**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
**La selezione sarà curata in esclusiva dall'azienda e verrà fornita risposta solo a quanti ammessi ad almeno una fase selettiva.
**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196/2003 e GDPR UE 2016/679.
Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti.