VAIMOO è alla ricerca di un Fleet Operations Specialist.
La risorsa si occuperà della distribuzione, recupero ed ottimizzazione del posizionamento della flotta (veicoli muscolari ed elettrici) VAIMOO sul territorio.
Svolgerà attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla flotta, al fine di garantire al cliente un elevato livello qualitativo del servizio di bike sharing.
Inoltre, affiancato da un meccanico specializzato, svolgerà attività di manutenzione in officina.
Sfida principale del profilo è prevenire e correggere problemi sui componenti della flotta VAIMOO nel più breve tempo possibile.
Il Fleet Operations Specialist è a riporto diretto dello Sharing Operations Manager.
ResponsabilitàOttimizzare la presenza dei veicoli all'interno delle stazioni sul territorio;Ridistribuire i veicoli a seguito degli interventi di manutenzione;Coordinarsi con i colleghi della squadra tecnica per la gestione delle attività operative quotidiane sul campo;Garantire la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli:eseguire riparazioni, con eventuale sostituzione di pezzi di ricambio;segnalare interventi necessari di manutenzione straordinaria;garantire la pulizia dei veicoli in campo;eseguire le attività di ispezione ordinaria sui veicoli in campo;sostituire parti di ricambio usurate che non consentono un utilizzo regolare e sicuro dei veicoli;controllare tutte le componenti elettroniche e meccaniche di funzionamento del prodotto VAIMOO (modulo IoT, telaio, power train, etc.
);Garantire il corretto approvvigionamento di scorte sull'officina mobile;Assicurare la buona tenuta e l'efficienza degli utensili presenti sui mezzi di trasporto;Collaborare in attività di miglioramento sul prodotto e servizio VAIMOO.Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche.
#J-18808-Ljbffr