Il nostro cliente è uno dei principali player della sanità privata in Italia ed ha in gestione circa 40 strutture, tra il centro ed il nord del Paese.
Con un'offerta integrata di servizi per l'assistenza geriatrica, l'azienda gestisce strutture complesse come residenze sanitarie assistenziali, centri di riabilitazione, unità di cure intermedie e centri diurni, le quali si distinguono per un elevato livello di comfort, standard di servizio e attenzione all'impatto ambientale.
Per una RSA del gruppo, situata a Pontedera (PI), stiamo selezionando il seguente profilo professionale:
FISIOTERAPISTALa risorsa selezionata, sulla base di quanto prescritto dal medico fisiatra, si occuperà di intervenire con interventi di fisioterapia, ed in particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
Elaborare ed eseguire il programma di riabilitazione;Praticare attività terapeutiche per la rieducazione di problemi motori, psicomotori e cognitivi;Proporre l'eventuale adozione di protesi, supportando i pazienti nell'uso e verifica l'efficacia della protesi stessa.Requisiti richiesti: Laurea in Fisioterapia;Iscrizione all'Albo;Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatia;Si offre contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato o contratto di collaborazione professionale, in base alla preferenza e alla disponibilità della risorsa selezionata.
Orario di lavoro: part-time oppure full time, con orario flessibile in base alla disponibilità della risorsa selezionata.
Inquadramento contrattuale: CCNL AIOP per il personale sanitario; il livello retributivo sarà discusso in fase di colloquio in base all'esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Pontedera (PI).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui.
#J-18808-Ljbffr