Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Farmacista Settore Gdo

Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di unFARMACISTA settore GDOPosiz...


Da Synergie Italia - Marche

Pubblicato 22 days ago

Assunzione Immediata Per Medico Psichiatra Nelle Marche

La Casa di Cura, accreditata con il SSN, con sede in Ascoli Piceno, ricerca medico psichiatra con almeno tre anni di esperienza da inserire nel reparto di ps...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Marche

Pubblicato 22 days ago

Operatore Socio Sanitario

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importa...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Infermieri Professionali

MANPOWER - filiale di Ancona - ricerca INFERMIERE PROFESSIONALE da inserire presso il reparto di Medicina di Osimo. Il/la candidato/a dovr fornire assistenza...


Da Manpowergroup - Marche

Pubblicato a month ago

Fisioterapista

Fisioterapista
Azienda:

Tnservice Srl - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Tnservice Srl , Agenzia per il Lavoro (AUT.
MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale Importante Gruppo Sanitario con oltre 170 strutture  Leader nel panorama italiano.
Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
PROFILO RICERCATO Fisioterapista   SEDE   DI LAVORO : -  60126 Torrette di Ancona AN La struttura è dotata di  80 posti letto , di un  day hospital  e di un  centro ambulatoriale .
Sono presenti unità specializzate nella  riabilitazione intensiva  e un'unità dedicata all' assistenza di pazienti con gravissima disabilità , prevalentemente pazienti in  Stato Vegetativo Persistente  e in  stato di minima coscienza .
REQUISITI - In possesso del titolo di Laurea in Fisioterapia; - Iscrizione all'albo; - Rispetto dei crediti formativi ECM; - Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie; - Essere automuniti.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Fisioterapista: - pianifica il programma di riabilitazione volto all'individuazione ed al superamento del bisogno di salute del paziente tenendo conto della prescrizione del medico e in collaborazione con altri professionisti; - previene e cura le difficoltà motorie; - sulla base di quanto viene prescritto dal medico fisiatra, elabora ed esegue il programma di riabilitazione; - pratica attività terapeutiche per la rieducazione di problemi motori, psicomotori e cognitivi; - propone l'eventuale adozione di protesi, supporta i pazienti nell'uso e ne verifica l'efficacia; - pratica autonomamente le attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali; - propone l'adozione di protesi ed ausili, addestra all'uso e ne verifica l'efficacia; - verifica che ci sia rispondenza tra la metodologia riabilitativa attuata e gli obiettivi di recupero funzionale; - compila quotidianamente la scheda riabilitativa inerente al paziente a garanzia della continuità e tracciabilità della cura; - utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI; - conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative al paziente.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza delle diverse forme di terapia fisica (manipolazione, massoterapia, terapia posturale...); - conoscenza delle terapie strumentali quali laserterapia, magnetoterapia, ultrasuonoterapia ecc; - capacità di attuare tecniche di alleviamento del dolore; - capacità di svolgere i trattamenti fisioterapici in autonomia; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - conoscenza della lingua italiana.
COMPETENZE TRASVERSALI Affidabilità, empatia e predisposizione al contatto umano, capacità di lavorare in squadra in un team multidisciplinare, forza e resistenza fisica   CONTESTO ORGANIZZATIVO All'interno della struttura il fisioterapista entra a far parte della squadra dei fisioterapisti, collabora con il personale sanitario e assistenziale.
Il Fisioterapista risponde gerarchicamente al Direttore della struttura o, dove presente, al coordinatore dei fisioterapisti.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga o in libera professione; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni; - CCNL applicato Case cura priv.pers.non med.Aiop-Aris, livello F; - retribuzione lorda mensile di partenza pari a euro 1.552,00; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale; - possibilità di inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato (in possesso di partita IVA).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Fisioterapista
Azienda:

Tnservice Srl - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T05:45:41.961Z