Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Socio Sanitario

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importa...


Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato 15 days ago

Animatore Turistico Montagna 2024

Ricerchiamo ARTist, professionisti dell'intrattenimento! Art Group, azienda Leader nel settore dell'Animazione Turistica che collabora con i più importanti T...


Art Swiss Entertainment - Marche

Pubblicato 15 days ago

Segretario/A Studio Medico

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: Ancona Studio medico dentistico privato, ricerca una risorsa da inserire al front desk ch...


Human Job Talent - Marche

Pubblicato 15 days ago

Neuropsicomotricista

Se sei già registrato al nostro portale inserisci i dati di accesso per entrare nella tua area riservata. Zona di lavoro: Macerata Offerta di lavoro del 04/0...


Il Faro - Società Cooperativa Sociale - Marche

Pubblicato 15 days ago

Fisioterapista

Dettagli della offerta

Tnservice Srl , Agenzia per il Lavoro (AUT.
MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale Importante Gruppo Sanitario con oltre 170 strutture  Leader nel panorama italiano.
Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
PROFILO RICERCATO Fisioterapista   SEDE   DI LAVORO : -  60126 Torrette di Ancona AN La struttura è dotata di  80 posti letto , di un  day hospital  e di un  centro ambulatoriale .
Sono presenti unità specializzate nella  riabilitazione intensiva  e un'unità dedicata all' assistenza di pazienti con gravissima disabilità , prevalentemente pazienti in  Stato Vegetativo Persistente  e in  stato di minima coscienza .
REQUISITI - In possesso del titolo di Laurea in Fisioterapia; - Iscrizione all'albo; - Rispetto dei crediti formativi ECM; - Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie; - Essere automuniti.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Fisioterapista: - pianifica il programma di riabilitazione volto all'individuazione ed al superamento del bisogno di salute del paziente tenendo conto della prescrizione del medico e in collaborazione con altri professionisti; - previene e cura le difficoltà motorie; - sulla base di quanto viene prescritto dal medico fisiatra, elabora ed esegue il programma di riabilitazione; - pratica attività terapeutiche per la rieducazione di problemi motori, psicomotori e cognitivi; - propone l'eventuale adozione di protesi, supporta i pazienti nell'uso e ne verifica l'efficacia; - pratica autonomamente le attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali; - propone l'adozione di protesi ed ausili, addestra all'uso e ne verifica l'efficacia; - verifica che ci sia rispondenza tra la metodologia riabilitativa attuata e gli obiettivi di recupero funzionale; - compila quotidianamente la scheda riabilitativa inerente al paziente a garanzia della continuità e tracciabilità della cura; - utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI; - conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative al paziente.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza delle diverse forme di terapia fisica (manipolazione, massoterapia, terapia posturale...); - conoscenza delle terapie strumentali quali laserterapia, magnetoterapia, ultrasuonoterapia ecc; - capacità di attuare tecniche di alleviamento del dolore; - capacità di svolgere i trattamenti fisioterapici in autonomia; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - conoscenza della lingua italiana.
COMPETENZE TRASVERSALI Affidabilità, empatia e predisposizione al contatto umano, capacità di lavorare in squadra in un team multidisciplinare, forza e resistenza fisica   CONTESTO ORGANIZZATIVO All'interno della struttura il fisioterapista entra a far parte della squadra dei fisioterapisti, collabora con il personale sanitario e assistenziale.
Il Fisioterapista risponde gerarchicamente al Direttore della struttura o, dove presente, al coordinatore dei fisioterapisti.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga o in libera professione; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni; - CCNL applicato Case cura priv.pers.non med.Aiop-Aris, livello F; - retribuzione lorda mensile di partenza pari a euro 1.552,00; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale; - possibilità di inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato (in possesso di partita IVA).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T11:24:00.050Z