col-wideJob Description:DESCRIZIONE RUOLOIl/La First Level Technician si occupa della gestione e risoluzione delle richieste di assistenza: è il punto di riferimento del cliente per la risoluzione della richiesta di assistenza e manutenzione.LE TUE ATTIVITÀCome First Level Technician verrai inserito/a nel team Software Help Desk e risponderai al Team Leader di area, avendo cura di:Gestire la lista assegnata di ticket di assistenza rispettandone la priorità e gli SLA.Essere il punto di riferimento del cliente per raccogliere informazioni tecniche di dettaglio, avendo cura di garantire costante aggiornamento e supporto.Svolgere l'analisi tecnica della criticità segnalata sull'impianto al fine di individuare la causa del guasto o malfunzionamento e possibili soluzioni di risoluzioneSviluppare modifiche e/o risolvere bug scoperti in fase di assistenzaInterfacciarsi e collaborare con le aree di assistenza di Country e di Gruppo in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problemaInterfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità sugli impianti clienti di loro competenzaGestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottataIL TUO PROFILOSe hai maturato buone conoscenze di:Inglese (livello B2)Tedesco (non mandatorio ma apprezzato)Se hai maturato buone competenze di:Sviluppo SW (Vb .NET)Uso dei db relazionali (SQL Server, Oracle)Pensi di avere buone capacità diAnalisiComunicazione efficaceGestione del conflittoGestione dello stressHai esperienza (anche minima) di help desk di 1 livello in ambito IT, sei disponibile a lavorare su turni e nei weekendAspettiamo la tua candidatura!COSA TI OFFRIAMOUn percorso di apprendimento continuoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolanteOnboarding strutturato e formazione continuoSede lavorativa: Vigliano Biellese (BI)Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006)