Develer, società del gruppo Comelz, azienda leader a livello mondiale nella produzione di macchine e software per l'alta moda e la pelletteria di lusso, è alla ricerca di uno sviluppatore firmware.
Siamo un'azienda moderna, guidata da persone con un background tecnico e con una forte sensibilità nel comprendere dinamiche di software, hardware e dei processi di sviluppo. In relazione alla crescita e allo sviluppo del nostro business, siamo alla ricerca di uno sviluppatore firmware per ampliamento di uno dei nostri team di sviluppo prodotto.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di uno/una Firmware Developer per sistemi embedded bare-metal per applicazioni di automazione industriale. La principale attività consisterà nello sviluppare firmware per macchinari a controllo numerico industriale, in particolare ti occuperai di:
Sviluppo di firmware bare-metal o basato su RTOS, e relativi driver Debug e supporto alla risoluzione di problemi firmware presenti sulle macchine in campo Supporto ai progettisti elettronici nel test e debug dell'hardware progettato internamente Sviluppo di sistemi di collaudo per le schede elettroniche progettate Per svolgere al meglio questo ruolo è importante che tu abbia:
Conoscenza del linguaggio C/C++ Familiarità con Linux come ambiente di sviluppo Potrebbe essere un vantaggio per te se hai:
Esperienza di sviluppo di firmware bare-metal su microcontrollore, eg. Arduino Esperienza su macchine industriali con controllo motori, inverter, controllo processi Nozioni di elettronica digitale Conoscenza degli strumenti di laboratorio Dinamicità e propensione ad orientarsi su più progetti Il team è composto da un tech leader, un project manager, due progettisti elettronici e altri due sviluppatori firmware.
L'organizzazione del lavoro è ispirata alle metodologie di sviluppo Agile, con sprint settimanali e checkpoint periodici e ci impegniamo a portare avanti alcune pratiche per noi essenziali per il buon andamento del progetto: continuous integration, code review, pair programming, unit e system test.
I progetti tipici su cui lavoriamo riguardano:
Macchine a controllo numerico, per controllo motori e bus di campo industriali Controllo di processi di automazione industriale Firmware e software per sistemi di visione Potresti essere la persona giusta se sei appassionata, curiosa, flessibile e intraprendente, sei pronta a metterti alla prova e ad affrontare sfide tecniche in un percorso di crescita importante.
Sede di lavoro: Campi Bisenzio (con possibilità di 1 o 2 giorni la settimana in remoto).
Sono previste trasferte presso la sede di Vigevano con cadenza di qualche giorno/mese.
Cosa offriamo? - Siamo convinti che il tempo speso in ufficio non sia direttamente proporzionale alla produttività e per questo l'orario di lavoro è flessibile. L'ufficio è accessibile 24 ore su 24, tutto l'anno: decidi tu, insieme al tuo team, gli orari di lavoro che più si adattano alla tua vita.
- Ogni dipendente ha a disposizione un budget annuale da utilizzare per la propria formazione professionale: Develer organizza diverse attività e potrai partecipare alle conferenze, corsi, eventi, workshop che più ti interessano.
- Fare una buona pausa e rilassarsi sono importanti per lavorare bene: abbiamo una grande area relax con poltrone, proiettore, impianto audio, calcio balilla, ping pong e strumenti musicali.
- Ci troviamo vicino ad un bar della zona rinomato per la qualità del cibo e abbiamo una convenzione per pranzare a prezzo molto conveniente.
- Develer non è solo lavoro: sono organizzati periodicamente eventi e feste aziendali, visite guidate, gite e attività di team building.
Come funziona il processo di selezione? - Dal momento in cui riceviamo la candidatura, impieghiamo circa due settimane per fare una prima valutazione. In questa fase, valutiamo le tue esperienze. Se sono in linea con il profilo che cerchiamo, fissiamo un primo colloquio per conoscerci.
- Durante questo colloquio, il nostro obiettivo è quello di conoscerci reciprocamente e darti tutte le informazioni possibili in modo da capire insieme se andare avanti o fermarci qui.
- Se andremo avanti si passerà ai colloqui tecnici, svolti da persone che fanno il tuo stesso lavoro o con le quali dovrai interagire più spesso.
- Entro qualche settimana dal termine delle interviste, ti comunicheremo com'è andata e potremmo arrivare a farti un'offerta.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77. I dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy.
#J-18808-Ljbffr