ETJCA Agenzia per il Lavoro, per importante azienda nel settore Edile, sta ricercando un Financial Controller. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e finanziarie di cantiere, garantendo un flusso continuo e corretto delle merci e la gestione accurata della documentazione finanziaria e contabile.
Responsabilità principali:
Gestire lo scadenziario dei fornitori, differenziando le modalità di pagamento nel rispetto degli obiettivi di tesoreria. Monitorare e gestire la documentazione legata ad acquisti e vendite (fatture, documenti di trasporto), l'andamento mensile dell'IVA e la registrazione in prima nota di pagamenti e incassi. Verificare la conformità delle condizioni contrattuali con i SAL e le informazioni riportate in fattura. Sollecitare i Project Manager per i pagamenti scaduti e verificarne l'arrivo. Predisporre i piani di cassa della commessa, collaborando con la sede centrale per l'implementazione di eventuali azioni correttive. Competenze richieste:
Capacità di lavorare in team. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (la conoscenza di Oracle sarà considerata un plus). Buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti:
Diploma di ragioneria o laurea in economia / geometra. Esperienza minima di 2 anni in ruoli simili. Residente a Roma. Luogo di lavoro: Roma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito
Settore: Ingegneria
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr