Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Per Studio Commercialista In Sacile

Cercasi impiegata/o per studio commercialista in Sacile preferibilmente con esperienza maturata in altri studi professionali, nelle seguenti attività: - tenu...


Da Studio Associato Marcandella Zigante - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Contabile Part-Time

Funzione: addetto alla contabilità generale Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 14/10/2024 Luogo di lavoro: Pordenone, Pordenone Hai esperienza...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Analisi Contabilita'

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit co...


Da Servizi Cgn S.R.L Società Benefit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Contabile Senior - Fino A Bilancio

Per inserimento presso importante STUDIO COMMERCIALISTICO di Udine, cerchiamo una figura con consolidata esperienza in gestione contabile fino alla redazione...


Da Clickrisorse - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Financial Controller

Dettagli della offerta

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per una solida azienda operante nel settore della produzione del legno cerchiamo un
FINANCIAL CONTROLLER (M/F)
La risorsa avrà il compito principale di creare uno standard di reportistica finanziaria, riportando all'amministrazione e coordinandosi con il CFO del Gruppo. Gestirà la reportistica di più aziende situate in Italia, Francia, Spagna e Belgio, paesi nei quali effettuerà trasferte nell'ordine di circa una settimana al mese. Nello specifico, si occuperà di:
Creazione dello standard di reportistica aziendale;
Gestione della reportistica aggregata delle aziende del Gruppo;
Preparazione delle presentazioni da sottoporre al board.
Requisiti:
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Percorso accademico in economia o materie affini;
Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile;
Conoscenza del bilancio e contrattualistica;
Abilità nell'elaborazione dei dati provenienti da più aziende/siti produttivi;
Uso avanzato di Excel;
Precisione e forte attenzione ai dettagli;
Disponibilità a lavorare oltre l'orario se necessario.
Completa il profilo la conoscenza delle lingue spagnolo e francese.
Si offre inserimento diretto in azienda con a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Requisiti

Built at: 2024-10-24T16:13:49.833Z