Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-10-31
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
----------------------------------------
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore finanziario in particolare nella consulenza e gestione del Credito, ricerchiamo
1 FINANCIAL CONTROLLER
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo e la Dirigenza e si occuperà di sviluppare ed implementare il sistema di contabilità analitica.
Insieme al management si occuperà di definire le caratteristiche e la struttura del budget aziendale ed i relativi indicatori che misurano gli obiettivi; dovrà acquisire e monitorare i dati di budget, elaborarli e comunicarne i risultati, proponendo eventuali azioni correttive e/o proposte di miglioramento.
Le attività nello specifico saranno le seguenti:
- Monitoraggio e analisi degli scostamenti tra performance storiche rispetto al budget;
- Elaborazione di dati;
- Supporto nella creazione di report finanziari periodici;
- Analisi dei costi e supporto per la valutazione della performance aziendale;
- Collaborazione con i team amministrativi per ottimizzare i processi di gestione.
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria gestionale o ambiti affini
Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente all'interno di società di consulenza e/o società di servizi finanziari
Ottimo utilizzo di Excel e gradita la conoscenza di un gestionale ERP (e.g. SAP, GeCo)
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Soft Skills
Pensiero analitico, precisione e puntualità
Buone doti relazionali e comunicative
Flessibilità e proattività
Offerta Contrattuale
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto c/o azienda cliente, Ccnl Commercio livello e Ral da definire in base all'esperienza; sono previsti ticket da 8€.
Orario di lavoro full time dalle 9 alle 18 con possibilità di flessibilità in entrata/uscita; possibilità di smart working 2 gg consecutivi a settimana a rotazione.
Sede di lavoro: Milano (zona Cordusio)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Servizi bancari e finanziari
Area professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Mansione :
Addetto controllo di gestione
Sede di lavoro :
LOMBARDIA - Milano - Milano
Filiale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1427597