I-Vet srl, azienda operante nel settore veterinaria, esegue giornalmente esami di laboratorio per animali per oltre 3500 veterinari di tutta Italia. Fondata nel 2013 con sede a Flero (BS), è presente in Italia con altre tre sedi operative di Cellatica di Latina e Torino.
Gli oltre 60 professionisti che lavorano con noi contribuiscono a rendere I-Vet una eccellenza nella diagnostica veterinaria.
Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati.
Posizione: All'interno della sede direzionale di Cellatica (BS) siamo alla ricerca di un Financial Controller che si occuperà di fornire supporto ai colleghi dell'ufficio amministrativo, della direzione finanziaria e del CDA, occupandosi della valutazione delle performance economico-finanziarie del business di riferimento, del budget e della definizione dei KPIs.
Principali Attività Monitoraggio e analisi dell'andamento economico finanziario delle attività esistenti ed implementazione di strumenti di analisi per le nuove attività; Gestione del reporting finanziario; Redazione Budget economico finanziari; Gestione del cash flow e analisi finanziaria; Ottimizzazione dei cruscotti (analisi, monitoraggio, ecc.) al fine di supportare le scelte di gestione ed investimento del CDA; Analisi dei costi per centro di costo; Valutazione degli investimenti e dell'andamento economico e patrimoniale dell'azienda; Sarà responsabile dell'analisi degli stock, della gestione dell'obsolescenza di magazzino e del coordinamento delle operazioni d'inventario di fine anno; Preparazione del report dettagliati mensili con confronti tra dati reali, previsioni e budget, da inviare al CDA; Eseguire analisi specifiche su richiesta della CDA, con un focus su KPI rilevanti come costo del prodotto/servizio, produttività; Il/la candidato/a supporterà anche l'elaborazione del bilancio di fine anno. Requisiti: Competenze tecniche:
Laurea in discipline economiche; Almeno 5 anni di esperienza professionale in ruoli di responsabilità ambito economico/finanziario; Consolidata competenza in ambito amministrazione finanza e controllo; Preferenziali Conoscenza del settore servizi/prodotti (Veterinario, sanità, laboratori umani ecc.); Esperienza nella gestione di un processo di strutturazione organizzativa; Attitudine ai sistemi informativi; Soft skills: Spiccato orientamento analitico e passione per i numeri; Ottime capacità di problem solving; Buone capacità organizzative e autonomia nel rispettare le scadenze; Buone capacità relazionali per interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali; Forte senso di responsabilità e riservatezza. Cosa offriamo: Opportunità di lavorare in un ambiente stimolante in continuo miglioramento, orientato alla ricerca e la conoscenza medico scientifica.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo cv. I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Altre informazioni: L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr