L'opportunità La persona individuata verrà inserita in Head Office, all'interno dell'area Finance, con l'obiettivo di:
Svolgere tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società. Provvedere alla tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore d'appartenenza. Attendere agli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità di esercizio, incluse contabilità fornitori e contabilità clienti, e della tesoreria. Effettuare opportuni controlli e fornire consulenza e supporto ai punti vendita per i corretti adempimenti di prassi amministrative e fiscali. Operare sulle varie attività relative al ciclo attivo (corrispettivi), ciclo attivo fatturazione clienti, al ciclo passivo e alla prima nota (banche, contabili stipendi...). Supportare la chiusura della reportistica mensile e di chiusura di esercizio annuale e infrannuale. Cooperare relativamente alle attività di audit e relazionarsi con la società di revisione esterna ed il collegio sindacale. Supportare l'Area Acquisti attraverso la produzione di estrazioni contabili ad hoc. Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche. Protocollazione e archiviazione documenti inerenti la contabilità. Condividere e supportare gli obiettivi e le politiche aziendali e di Gruppo. Relazionarsi con il fiscalista esterno per tutti gli adempimenti in ambito fiscale/tributario. Collaborare sui progetti speciali della funzione Finance. Competenze tecniche ?
Diploma/Laurea in Materie Economiche/Amministrative. Capacità di buon utilizzo dei principali strumenti informatici. Conoscenza buona della lingua inglese. Pregressa esperienza in area Finance/Amministrazione o Società di audit. Capacità organizzativa, metodo e precisione, forte orientamento e abilità nel rispetto delle scadenze, capacità di gestione dello stress, capacità di auto-motivazione. Essere in grado di assumersi le responsabilità del ruolo con coerenza, integrità ed etica professionale. Capacità di offrire formazione continua alle risorse junior. Competenze trasversali ????
Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione Doti comunicative, con capacità di sintesi e di rendere chiari gli andamenti delle attività Doti di problem solving e capacità di gestione dello stress Retribuzione & Benefits
In aggiunta al tuo salario potrai beneficiare di buoni pasto, assicurazione sanitaria aggiuntiva estendibile ai tuoi familiari e ti offriremo l'abbonamento per i mezzi pubblici di Milano. Potrai inoltre migliorare la work-life-balance, grazie allo smart working.
Formazione & Sviluppo
Avrai la possibilità di definire un percorso di sviluppo costruito su misura per te. Avrai la possibilità di svolgere corsi su tematiche tecniche e competenze trasversali.
Il nostro ambiente
Lavorerai in un contesto giovane, dinamico e multiculturale. Ti sentirai parte integrante del tuo team e avrai la possibilità di interfacciarti e conoscere colleghi di altri dipartimenti e altre nazioni. Avrai inoltre l'occasione di partecipare ad iniziative di team building ed eventi extra lavorativi.
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