Finance Manager

Dettagli della offerta

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.



Per Azienda cliente, leader da più di 50 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l'agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Finance Manager. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e Finanza e si occuperà di: gestire le relazioni con le banche e gli istituti finanziari; elaborare il piano finanziario a breve e medio termine; gestire tutti i movimenti di cassa in euro, valuta, valori bollati e dell'informazione sulla situazione dei conti bancari dell'azienda; curare e controllare l'esposizione creditizia dell'azienda; segnalare pagamenti fuori norma alla forza vendita e/o intervenire direttamente presso il cliente; formulare la politica di esposizione finanziaria e di concessione fidi ai clienti; assumere le necessarie informazioni sulla solvibilità dei clienti; supervisionare e coordinare le attività finanziarie; supportare nella pianificazione finanziaria e nella definizione degli obiettivi aziendali; gestire operativamente le registrazione contabili di incasso e supportare la rete vendite nella gestione dello scadenziario clienti; gestire operativamente le registrazioni contabili di pagamento, della riconciliazione dei conti banca e della redazione dei report tesoreria; preparare e analizzare report finanziari periodici (Business Plan, Cash Flow); fornire strategie e analisi di fattibilità economico-finanziaria su nuovi progetti; monitoraggio e controllo del budget e forecast aziendale; mantenere un costante aggiornamento sulle nuove normative fiscali e contabili; eseguire i pagamenti ordinari e straordinari secondo le indicazioni dell'Amministratore, comprese le imposte e le tasse. Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì

Luogo di lavoro: Oppeano (VR)

Inserimento diretto in azienda, retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Retribuzione e Benefit Compenso: 50.000€ - 60.000€ per anno



Prerequisiti Laurea o Diploma in discipline economiche; Esperienza consolidata in ruoli analoghi all'interno di uffici amministrativo/finanziari o tesoreria; Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili; Capacità di analisi ed interpretazione dei dati finanziari; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel La conoscenza di DocFinance e di Zucchetti AdHoc Infinity rappresenta un plus. Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Junior Per Ufficio Controllo Di Gestione - Sede Di Magione (Pg)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Tesoreria E Crediti

Il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero e un fatturato di gruppo ...


365 Gradi - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Kyc Analyst

Binance is the leading global blockchain ecosystem and cryptocurrency infrastructure provider whose suite of financial products includes the world's largest ...


Binance - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Controlling Internship

WHO WE ARE We are EssilorLuxottica, a global leader in the design, manufacture and distribution of ophthalmic lenses, frames and sunglasses. The Company brin...


Essilorluxottica Group - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-08T22:27:02.562Z