Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Financial Services , nell'area di mercato Governance Platform e Nexen , siamo alla ricerca di profili junior per il ruolo di Finance Junior Consultant da inserire all'interno di diversi ambiti di competenza:
Data Management & Governance; Risk Reporting & Analytics; Accounting & Regulatory Reporting; Audit & Compliance Management. Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Analisi e revisione dei processi bancari; Analisi aspetti di Compliance e normativi in ambito Finance; Condurre analisi funzionali, sviluppo di reportistica, manipolazione e gestione dati; Configurare strumenti di business intelligence; Supportare i clienti dalla fase di raccolta requisiti al go-live progettuale; Definire le soluzioni più appropriate ai bisogni del cliente e garantire il rispetto degli obiettivi di qualità e tempi nelle attività di progetto che andrà a svolgere. Qualifiche e competenze richieste:
Hai conseguito o stai conseguendo una Laurea in Economia, Finanza, Scienze Bancarie, Statistica o Ingegneria; Hai una forte passione per le tematiche Finance; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Buona conoscenza di Microsoft Teams e altri strumenti di collaborazione e comunicazione; Buone capacità relazionali e di problem solving; Buona propensione al lavoro in team; Disponibilità a trasferte. Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDE DI INSERIMENTO: Brescia
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr