Call2Net S.p.a. Torino Italia Contabilità e bilancio Descrizione azienda: Call2Net Spa nasce con il proprio Headquarters a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1800 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma. Dal 2007 ad oggi, Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience. Posizione: Call2Net S.p.a, in ottica di espansione del proprio organico, sulla Sede di Torino, ricerca e seleziona un profilo per il ruolo di Finance & Cost Control Manager. In particolare, la figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: Controllo dei costi, ricavi, verifiche periodiche, quadrature e confronto con scostamenti di bilancio. Gestione della definizione annuale del budget per ogni area aziendale in accordo con la Direzione. Gestione di tutte le specifiche attività che poste in essere permettono il costante monitoraggio della performance aziendale. Identificazione e monitoraggio dei KPI e analisi dei trend. Creazione di report ad-hoc o dashboard a favore del business del top management a supporto delle decisioni aziendali. Elaborazione e proposta di soluzioni atte a soddisfare le esigenze emerse in fase di analisi. Caratteristiche ricercate: Elevata conoscenza dei principi contabili. Comprovata esperienza minima di 3 anni nella mansione, maturata presso aziende modernamente organizzate e orientate al mercato. Laurea in economia o titolo equipollente. Solide competenze finanziarie e analitiche. Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e di altri software e strumenti finanziari. Approccio critico e aperto. Forte orientamento ai risultati. Preferibile conoscenza di zucchetti infinity. Altre informazioni: Contratto a tempo indeterminato full-time. Concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'Azienda. J-18808-Ljbffr