Il nostro cliente è un'azienda leader nel mondo che fornisce prodotti e soluzioni mediche agli operatori sanitari, per aiutarli a ottenere i migliori risultati clinici e, per sostituzione di maternità, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/una:
Finance Controller Sostituzione Maternità Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà inserito nel team Finance italiano e, riportando direttamente al Finance Manager, si occuperà di analisi dei costi, dei prezzi e della reddittività predisponendo la relativa reportistica.
Ruolo e Responsabilità: Analisi dei prezzi e della reddittività in conformità con i requisiti legali e ufficiali, ottimizzazione dei prezzi in collaborazione con il Team Marketing e analisi delle vendite per area di business gruppi di prodotti.Gestione della chiusura mensile, reporting finanziario e analisi delle spese operative secondo gli standard aziendali, revisione e controllo delle registrazioni del Global Business Service (Stipendi, bonus, spese etc).Monitoraggio del conto deposito e dell'implementazione di controlli interni e processi.Partecipazione attiva ai progetti e alle attività del Team.Riporto gerarchico: Finance Manager
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o affini.Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Buona conoscenza dei principali applicativi informatici – pacchetto Office, in particolare Excel.Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo simile.Sarà considerato un plus la conoscenza di SAP.Completano il profilo buona predisposizione al lavoro in team, ottima capacità di gestire progetti, spirito di iniziativa, autonomia e collaborazione.Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità in ingresso e in uscita.
Tipologia contrattuale: Contratto a Tempo determinato iniziale in somministrazione di 6 mesi per sostituzione maternità.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Terziario Commercio con inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza (RAL compresa tra 28K e 35K).
Benefit: Buoni pasto da 11 euro giornaliero, Parcheggio aziendale e Copertura sanitaria assicurativa come previsto da CCNL.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr