**Raben Italy **è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. Il servizio di groupage europeo è un'area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alle sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorosi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l'esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne.
Il miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA.
Raben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati. Tutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda!
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente, Unisciti al nostro TEAM!
- Descrizione_
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione FInance a diretto riporto del CFO e si occuperà delle seguenti attività:
- Budgeting;
- Analisi di costi e ricavi in funzione del business;
- Analisi scostamenti e marginalità;
- Report periodici secondo le indicazioni del CFO ai fini di rendicontazione e supporto alle decisioni aziendali;
- Si richiede_:
- laurea in ingegneria gestionale/economia
- Ottima capacità di analizzare dati economici e finanziari;
- Esperienza di almeno **5 anni** maturata in posizione analoga o in società di revisione;
- Conoscenza e forte attitudine all'utilizzo di Microsoft Excel;
- conoscenza della lingua inglese almeno di livello intermedio;
- Conoscenza di SAP
- Completano il profilo_:
- Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
- Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
- Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai maturato esperienza in aziende di logística e trasporto?
Esperienza:
- Controller: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona