Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti.
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti.
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.Posizione:Per lo sviluppo del Gruppo Dr.Max Italia, per la nostra sede di Casalecchio di Reno in Via Del Lavoro 47, siamo alla ricerca di un/una Financial Controller.La risorsa inserita nell'ufficio del controllo di gestione, e riportando direttamente all'Head of Controlling, si occuperà di supportare il Finance Team nel miglioramento continuo dei processi di controllo interno e di predisposizione del reporting package mensile.Principali Responsabilità: Supporto nella predisposizione del bilancio gestionale mensile (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Rendiconto Finanziario); Predisposizione di reportistica ad hoc per il controllo delle spese generali quali marketing, IT, HR ed analisi a supporto di eventuali scostamenti rispetto ai valori di Budget e Forecast; Analisi e predisposizione reportistica relativa agli investimenti (capex) e monitoraggio dei fondi patrimoniali (rimanenze, crediti) con relative riconciliazioni; Redazione di reportistica interna per l'analisi dei Centri di Costo; Supporto nella predisposizione del Budget annuale e dei forecast trimestrali in ottemperanza alle policy di Gruppo; Costante e continua interazione con le diverse Aree Aziendali interessate alla definizione dei KPI target che la risorsa dovrà monitorare; Attività di analisi di bilancio; Proposta di azioni di miglioramento e/o correttive; Requisiti: Laurea in discipline economico - finanziarie; 3-4 anni di esperienza nel ruolo; Precedente esperienza in una società di revisione sarà valutata positivamente; Flessibilità e ottime capacità organizzative; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare è necessaria ottima padronanza di Excel; Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali IFRS; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in un ambiente internazionale e dinamico ed attitudine al lavoro di gruppo e abilità relazionali; Proattività e forte senso di responsabilità; Capacità di rispettare le scadenze.
Cosa offriamo: Lavorare in una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza!
Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all'esperienza nel ruolo; Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi.
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
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