AziendaIl nostro cliente è un'azienda in forte evoluzione ed operante nel settore chimico.OffertaResponsabilità principali della risorsa:Supporto al miglioramento e digitalizzazione dei processi amministrativi e di controllo di gestione per garantire l'efficienza operativa e finanziaria dell'azienda;L'utilizzo avanzato di SAP per la gestione dei processi amministrativi e di controllo di gestione; creazione e interpretazione di reportistica di Business Intelligence utilizzando strumenti come SAP Business Objects (BO) e SAP Analytics Cloud (SAC) a supporto del Business;Coordinamento e supervisione delle attività amministrative, della contabilità generale e del bilancio delle società italiane del gruppo nel rispetto delle normative vigenti;Analisi e monitoraggio dei report finanziari e dei KPI per supportare il CFO e il management nei processi decisionali;Collaborazione con i team interni per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare la qualità delle informazioni finanziarie.Competenze ed esperienzaRequisiti richiesti:Esperienza professionale di almeno 10 anni in ruoli analoghi nel settore finanziario, preferibilmente in aziende di medio-grande dimensione;Padronanza nell'utilizzo di SAP per la gestione della contabilità e delle attività di controllo;Esperienza pregressa in progetti di trasformazione digitale in ruoli chiave (e.g.
business process owner/project leader);Esperienza consolidata nell'uso di strumenti di Business Intelligence come Business Objects (BO) e SAP Analytics Cloud (SAC);Conoscenza approfondita in area contabilità, bilancio e controllo di gestione;Capacità analitiche e organizzative, con un approccio orientato al problem-solving;Eccellenti capacità di comunicazione e interazione con i diversi livelli aziendali.Completa l'offertaInserimento a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza maturata, flessibilità oraria, un giorno di smart-working a settimana ed assicurazione sanitaria.
#J-18808-Ljbffr