Finance And Controlling Specialist International Corporate Services

Dettagli della offerta

CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:

Oniverse, nuovo nome di
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:

Prevediamo un primo periodo di induction training presso il nostro HQ, durante il quale avrai la possibilità di conoscere ed entrare in contatto con tutte le funzioni del dipartimento Administration. Verrai inoltre coinvolto/a in trasferte con focus formativo in ambito operations e commerciale, presso le nostre sedi in Italia e all'estero.
la supervisione delle attività amministrative della filiale con particolare focus su contabilità, controlling e finance l'analisi e la presentazione dei risultati aziendali negli incontri periodici con il board manageriale della filiale e del Gruppo Il coordinamento delle società di consulenza locali per tutte le tematiche legate alla fiscalità specifica del paese la collaborazione costante con l'HQ per la verifica della corretta applicazione delle policy di Gruppo all'interno della filiale hai conseguito una Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o materie affini e preferibilmente hai maturato esperienza in un ruolo analogo in contesti internazionali, in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza hai uno spiccato approccio organizzativo e la motivazione a sviluppare una vision trasversale e strategica sui processi hai spirito critico, capacità di adattamento e predisposizione alle relazioni interpersonali vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico e internazionale sei disponibile al trasferimento di medio-lungo periodo presso le filiali estere del Gruppo possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:

Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale, è alla ricerca di un Finance & Controlling Specialist da inserire all'interno del dipartimento Administration, con l'obiettivo di ricoprire un ruolo di responsabilità e coordinamento in una delle filiali produttive o commerciali all'estero del Gruppo.


DI CHE COSA TI OCCUPERAI:

Prevediamo un primo periodo di induction training presso il nostro HQ, durante il quale avrai la possibilità di conoscere ed entrare in contatto con tutte le funzioni del dipartimento Administration. Verrai inoltre coinvolto/a in trasferte con focus formativo in ambito operations e commerciale, presso le nostre sedi in Italia e all'estero.
Terminato il percorso di formazione avrai l'opportunità di partire per la missione all'estero dove le tue principali responsabilità saranno: la supervisione delle attività amministrative della filiale con particolare focus su contabilità, controlling e finance l'analisi e la presentazione dei risultati aziendali negli incontri periodici con il board manageriale della filiale e del Gruppo Il coordinamento delle società di consulenza locali per tutte le tematiche legate alla fiscalità specifica del paese la collaborazione costante con l'HQ per la verifica della corretta applicazione delle policy di Gruppo all'interno della filiale CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: hai conseguito una Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o materie affini e preferibilmente hai maturato esperienza in un ruolo analogo in contesti internazionali, in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza hai uno spiccato approccio organizzativo e la motivazione a sviluppare una vision trasversale e strategica sui processi hai spirito critico, capacità di adattamento e predisposizione alle relazioni interpersonali vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico e internazionale sei disponibile al trasferimento di medio-lungo periodo presso le filiali estere del Gruppo possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition >  Colloquio tecnico con HR Business Partner e Line Manager >  proposta di inserimento


Sede di lavoro : HQ Calzedonia Group Dossobuono di Villafranca (Verona) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo Scopri di più


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Finance For Inclusion And Sustainability Professor

Join our College team! We are the largest innovation hub in Europe, but we are also a College. We are looking to expand our brilliant teaching team and we wa...


H-Farm - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Consulente Commerciale Del Credito_Mestre

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, sta selezionando per rete di Agenti Findomestic Banca, alcune figure di Consulente Commerciale del Credito. ...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Professionisti Regulatory Reporting/Segnalazioni Di Vigilanza

Lavoro disponibile in queste ubicazioni: Assago ( MI ), Italia Roma, Italia Padova, Italia Collecchio, Italia Sopra Steria, riconosciuta come leader europeo ...


Sopra Steria Group - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Avviso Di Selezione Chief Financial Officer - Temporary Manager

Nell'ambito delle proprie attività, Etra S.p.A. informa che, ha avviato una selezione per l'assunzione di una figura a cui conferire l'incarico di Temporary ...


Etra Futuro Sostenible Spa - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T12:52:15.754Z