Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/O Ufficio Tesoreria

Adecco Consultant filiale di Melegnano ricerca, per realtà cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di: Addetto/o Ufficio Tesoreria La riso...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Finanziario Junior

Il candidato sarà inserito all'interno della nostra Academy presso la Sede di Torino, per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l'obiettivo...


Da Pitagora Finanziamenti Contro Cessione Del Quinto S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Financial Analyst - Construction Company

Risorse Professional , società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per importante realtà che opera in ambito Infras...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Finance Manager

Apl Lavoro Network, filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante a...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Finance & Administration Specialist

Finance & Administration Specialist
Azienda:

Teamsystem



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Sei appassionato di numeri e ti piacerebbe iniziare un percorso professionale all'interno del dipartimento Finance & Administration di una realtà innovativa in forte crescita?
Gestione delle procedure amministrative in relazione alla registrazione di ricavi e costi (Fatturazione Attiva e Contabilità Fornitori); Evasione degli ordini clienti e supporto delle nostre strutture commerciali al fine di garantire che le negoziazioni con i clienti si concludano correttamente; Supporto clienti in relazione a tematiche amministrative (gestione tramite ticket o telefonica); Analisi periodica sulle voci di costo per garantire una gestione amministrativa efficace ed efficiente; Analisi dei principali KPIs di riferimento della struttura amministrativa; Attività di reporting e analysis attraverso la gestione di file Excel; Utilizzo ed aggiornamento del tool TeamSystem Enterprise.
Pensi di poter essere la persona giusta?
Ti serviranno: Esperienza minima di un anno in area AFC all'interno di realtà strutturate; Brillante percorso universitario con Laurea triennale/specialistica in Economia Aziendale, Economia e Commercio e affini; Ottima conoscenza di Excel; Una precedente esperienza professionale verrà considerata come plus; Spiccato orientamento analitico; Completano il profilo attitudine al problem solving, proattività e capacità di lavorare in team.
Soft skill: IMPRENDITORIALITÀ: Puntiamo all'eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell'azienda.
Dalla diversità di opinioni disegniamo una strategia condivisa e ci impegniamo in prima persona con spirito d'iniziativa per realizzarla, guidando chi sta intorno a noi.
Siamo pronti a porci obiettivi sempre più sfidanti per non smettere mai di sorprenderci di noi stessi.
INNOVAZIONE: Progettiamo, sperimentiamo e realizziamo nuove idee e nuovi modi di lavorare, ricercando soluzioni creative e imparando dagli errori.
Siamo curiosi e valorizziamo le intuizioni di tutti, sempre alla ricerca dell'idea migliore.
Anticipiamo il cambiamento e ci impegniamo a renderlo reale.
GROWTH MINDSET: è l'atteggiamento che ci spinge a cercare continuamente nuove sfide, opportunità e occasioni di apprendimento, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti.
Ciò ci permette di crescere come persone e come professionisti, valorizzando al meglio il nostro potenziale e quello degli altri.
INCLUSIONE: Nei nostri team diamo spazio ai diversi talenti che le persone rappresentano, garantendo le giuste condizioni per il loro sviluppo.
Dalla pluralità di approcci e visioni sono nati i nostri valori e obiettivi comuni.
Crediamo che dalla sintesi di diverse esperienze, conoscenze e sensibilità possano nascere le migliori soluzioni: per questo, viviamo la diversità come occasione di crescita.
Cosa ti offriamo: WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti.
Per metterti nelle condizioni migliori per farlo, è previsto un piano di welfare individuale e personalizzato; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia positiva ed efficace (a partire dalla connessione internet!
); SVILUPPO E CRESCITA: valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane.
IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale: miriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
SEDE DI LAVORO: Bologna #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Finance & Administration Specialist
Azienda:

Teamsystem



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T18:55:33.470Z