L'Istituto Humanitas Gavazzeni, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza.
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Ottima conoscenza delle contabilità (principi contabili nazionali); Gestione in autonomia delle attività amministrative (registrazioni, controlli, scritture di assestamento) sino alla redazione del bilancio d'esercizio; Gestione degli adempimenti tributari legati al mondo Iva (liquidazioni, lipe, intrastat) al mondo ritenute professionisti (CU e 770); Partecipare all'elaborazione ed alla redazione del bilancio d'esercizio; Gestione dei libri sociali (libro inventari, libro cespiti e libro giornale) e dei registri Iva; Elaborazione della reportistica finanziaria/economica; Svolgimento attività legate alle esigenze amministrative; Competenze ed esperienze richieste Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia, anche triennale Esperienza di almeno 3-4 anni maturata all'interno dell'ambito amministrazione finanza e controllo di medie e grandi aziende o di studi fiscali Propensione all'apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria Ottima conoscenza della contabilità e dei suoi principi Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel Preferibilmente con esperienza nell'utilizzo dell'ERP SAP S/4 Hana Buone capacità organizzative e di problem solving Completano il profilo: propensione al lavoro in team, autonomia nel rispettare le scadenze, forte senso di responsabilità e riservatezza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679