Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,
cerca per un importante Multinazionale Americana Chimico Farmaceutica, un/una
FINANCE ACCOUNTING AND CONTRACTOR CLERK (ROMA EUR) Posizione La risorsa sarà inserita nella Divisione Finance dell'azienda , farà parte di un team preesistente e riceverà un affiancamento per un corretto onboarding e passaggio di commesse.
Nel suo ruolo collaborerà in stretta sinergia con il team di immissione degli ordini e svolgerà le seguenti attività:
- Gestirà la tenuta e la revisione di registri finanziari, documenti e informazioni per garantirne l'accuratezza e fornire report di alta qualità;
- Collaborerà con le funzioni commerciali e gli altri dipartimenti nell'implementazione del nuovo sistema contabile S/4 Hana, tracciando e monitorando le transazioni finanziarie , lavorando sulle fasi di test e migrazione dei dati per garantire l'assenza di interruzioni;
- Interagirà con i dipartimenti nelle diverse fasi di implementazione e aiuterà l'organizzazione a raggiungere questi obiettivi.
Immettere i dati finanziari e mantenere i record aggiornati. Aggiornamento e manutenzione del database, dei registri finanziari e dei sistemi di archiviazione. Revisione di registrazioni finanziarie, d ocumenti e informazioni per garantirne l'accuratezza.
Esecuzione di riconciliazioni e report dei conti. Segnalazione di discrepanze finanziarie, errori legati all'implementazione del nuovo sistema contabile.
Compilazione di fogli di calcolo finanziari, rapporti, estratti conto e altri documenti, secondo necessità.
Preparazione ed elaborazione di documenti finanziari come fatture e ricevute Fornire analisi standard continue su tutti i livelli di P/L, ricavi, margine, spese operative, stato patrimoniale
Supportare il responsabile/controllore Finanziario su compiti di interfaccia specifici all'interno dell'azienda nella raccolta dati per audit e chiusure statutarie.
Cerchiamo una persona con un occhio attento ai dettagli, forti capacità matematiche e la capacità di svolgere più attività in modo efficiente.
Requisiti Il/La candidato ideale ha i seguenti requisiti:
-Laurea Magistrale in Amministrazione aziendale, Gestione finanziaria ed Economia. -Esperienza internazionale, l'Erasmus è considerato un plus. -1 o 2 anni minimo di esperienza lavorativa in una posizione simile - Comprovata competenza nella gestione di dati di grandi dimensioni e nell'analisi dei dati basata su strumenti e capacità analitiche.
- Conoscenza del modulo S/4 Hana e nel SAP - Manualità nell'uso di Excel, PowerPoint e un consolidato sistema di cubi di dati.
- Buona conoscenza dei processi e delle pratiche finanziarie e contabili. - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) la conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio.
-Attitudine al lavoro di squadra, precisione, spinta al risultato, flessibilità, problem solving.
Altre informazioni Cosa si offre? Si offre un iniziale contratto di durata di 1 anno, con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento.
CCNL Chimico Farmaceutico L. C2 corrispondente ad una retribuzione mensile lorda di 2.362,92 e la RAL è 33.080,88. 14 mensilità (13esima erogata a Dicembre e 14esima a Luglio) Buoni Pasto - Ticket Restaurant Edenred 8 al giorno Monte orario: Full-Time 8h/giorno 40h/sett. dal Lunedì al Venerdì con 1 giorno di SW
Orario: flessibile con 8/9 - 17/18
Sede di Lavoro: Roma Sud L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it