L'opportunità La persona individuata verrà inserita in Head Office, all'interno dell'area Finance, con l'obiettivo di:Svolgere tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società.Provvedere alla tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore d'appartenenza.Attendere agli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità di esercizio, incluse contabilità fornitori e contabilità clienti, e della tesoreria.Effettuare opportuni controlli e fornire consulenza e supporto ai punti vendita per i corretti adempimenti di prassi amministrative e fiscali.Operare sulle varie attività relative al ciclo attivo (corrispettivi), ciclo attivo fatturazione clienti, al ciclo passivo e alla prima nota (banche, contabili stipendi...).Supportare la chiusura della reportistica mensile e di chiusura di esercizio annuale e infrannuale.Cooperare relativamente alle attività di audit e relazionarsi con la società di revisione esterna ed il collegio sindacale.Supportare l'Area Acquisti attraverso la produzione di estrazioni contabili ad hoc.Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche.Protocollazione e archiviazione documenti inerenti la contabilità.Condividere e supportare gli obiettivi e le politiche aziendali e di Gruppo.Relazionarsi con il fiscalista esterno per tutti gli adempimenti in ambito fiscale/tributario.Collaborare sui progetti speciali della funzione Finance.Competenze tecniche ?Diploma/Laurea in Materie Economiche/Amministrative.Capacità di buon utilizzo dei principali strumenti informatici.Conoscenza buona della lingua inglese.Pregressa esperienza in area Finance/Amministrazione o Società di audit.Capacità organizzativa, metodo e precisione, forte orientamento e abilità nel rispetto delle scadenze, capacità di gestione dello stress, capacità di auto-motivazione.Essere in grado di assumersi le responsabilità del ruolo con coerenza, integrità ed etica professionale.Capacità di offrire formazione continua alle risorse junior.Competenze trasversali ?
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?Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzioneDoti comunicative, con capacità di sintesi e di rendere chiari gli andamenti delle attivitàDoti di problem solving e capacità di gestione dello stressRetribuzione & Benefits In aggiunta al tuo salario potrai beneficiare di buoni pasto, assicurazione sanitaria aggiuntiva estendibile ai tuoi familiari e ti offriremo l'abbonamento per i mezzi pubblici di Milano.
Potrai inoltre migliorare la work-life-balance, grazie allo smart working.Formazione & Sviluppo Avrai la possibilità di definire un percorso di sviluppo costruito su misura per te.
Avrai la possibilità di svolgere corsi su tematiche tecniche e competenze trasversali.Il nostro ambiente Lavorerai in un contesto giovane, dinamico e multiculturale.
Ti sentirai parte integrante del tuo team e avrai la possibilità di interfacciarti e conoscere colleghi di altri dipartimenti e altre nazioni.
Avrai inoltre l'occasione di partecipare ad iniziative di team building ed eventi extra lavorativi.
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