La nostra società cliente è un'azienda leader nella valutazione e nell'ottenimento di certificati di Qualità, Ambiente, Sicurezza e di Prodotto.
In questo modo l'azienda che si rivolge ai nostri consulenti potrà vedere aumentare in modo efficace la propria produzione ed incrementare i propri profitti, espandendosi anche nel mercato internazionale.
Luogo di lavoro: Provincia di Novara
Il candidato che stiamo cercando è una figura di tipo commerciale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Formazione costante ed aggiornata delle normative vigenti e dei servizi proposti; Accompagnare il cliente nella scelta del servizio più appropriato per le proprie esigenze, in un'ottica di vendita assistita; Svolgere appuntamenti prefissati con clienti che hanno dimostrato un pregresso interesse sui servizi proposti dall'azienda; Ampliare il proprio park clienti attraverso la ricerca capillare sul territorio di attività che potrebbero beneficiare dei servizi proposti dall'azienda; Identificare nuovi target di mercato a cui proporre i servizi offerti dall'azienda; Diventare il punto di riferimento per il cliente; Prendere in carico i reclami e risolvere eventuali criticità sia nel pre che nel post vendita; Assumere il ruolo di tramite tra il cliente e la nostra società; Garantire che ogni ordine venga evaso nei tempi prestabiliti e al livello di qualità garantito; Svolgere le operazioni di amministrazione di base; Conoscenza delle tecniche di vendita di servizi; Buone capacità di comunicazione; Capacità di ricerca e sviluppo di nuovi clienti; Eccellente conoscenza dei servizi da noi proposti; Disponibilità a muoversi nel territorio; Pregressa esperienza nel settore dei servizi; Aver conseguito dai 3 ai 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo; Aver acquisito competenze in merito alla tipologia di servizi di cui trattiamo; Perseguire gli obiettivi di vendita e di profitto precedentemente pattuiti con la Proprietà; Capacità di operare in smart working; Conoscenza dei principali sistemi informatici; Ottime attitudini comunicative e relazionali; Svolgere le proprie mansioni con attenzione e precisione.
Requisiti Preferenziali: Capacità di autogestione; Organizzazione del lavoro in autonomia; Conoscenze in ambito di social network, digital pr e web marketing; Avere una personalità dinamica, intraprendente e flessibile; Elevate capacità di Problem solving; Essere in grado di lavorare sotto stress e per obiettivi; Forte propensione alla crescita personale e professionale; Abitare nei limitrofi della sede aziendale; Conoscenza della lingua inglese.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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